qualcuno mi sa dire quando uscirà? non si legge più nulla in giro, ma proprio in questi giorni ho visto una specie di trailer\anteprima che mi ha lasciato veramente perplesso: grafica sottotono, animazioni del personaggio discutibili, audio un po' confuso (ma quello può dipendere dalla qualità del video) e per finire ambienti un po' spogli...insomma per me c'è ancora parecchio da sistemare, quindi volevo sapere se avevano già previsto una data di uscita, magari nemmeno troppo lontana, perchè in quel caso la vedo molto grigia sulla qualità del prodotto finale
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
prototype
Collapse
X
-
-
mah, il video sul sito che mi hai detto sembra più curato rispetto a quello che ho visto io...quindi magari quello che ho visto era precedente a questo...speriamo che non venga una boiata perchè come gioco mi incuriosisce parecchio!
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioCertamente come gioco è interessante... Un gta coi superpoteri come a suo tempo fu CrackDown, ma questo sembra anche meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggiociao, wikipedia inglese dà data 5 aprile, fidati è attendibile, in questo campo non ha mai sbagliato, comunque se aspetti prototype prima di prenderlo confrontalo con INFAMOUS, è simile e forse più bello
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioinFamous è un'esclusiva pleistesciontre™...
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioah ecco perchè mi sfuggiva ...ma che gioco è?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioE' quello che ti dicevo che sarebbe dovuto uscire, ma tu non mi volevi credere
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosi ma tu mi avevi detto infernal non infamous
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioinfamous è meglio di prototype, però sì è vero, è solo per ps3
Comment
Comment