Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info su steam

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• info su steam

Salve,qualcuno mi può dire come funziona steam e a che cosa serve?non vorrei installare qualcosa sul pc che dopo mi troverei pentito.Ringrazio tutti e scusate dell'ignoranza

Steam, anche conosciuta come Piattaforma del Male™ è una piattaforma sbiluppata dalla Valve dove si possono comprare giochi online, scaricare aggiornamenti e mantenersi in contatto con amici e persone di vari gruppi.
    Puoi installarla senza problemi.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Steam, anche conosciuta come Piattaforma del Male™ è una piattaforma sbiluppata dalla Valve dove si possono comprare giochi online, scaricare aggiornamenti e mantenersi in contatto con amici e persone di vari gruppi.
      Puoi installarla senza problemi.
      Grazie mille ma riguardo agli aggiornamenti si intendono solo i giochi comrati su steam oppure qualsiasi gioco installato sul pc?cioè non comprato da steam?

Comment

Originariamente Scritto da skizzo3p Visualizza Messaggio
        Grazie mille ma riguardo agli aggiornamenti si intendono solo i giochi comrati su steam oppure qualsiasi gioco installato sul pc?cioè non comprato da steam?
        Solo i giochi comprati da loro, perchè quando compri un gioco su steam viene scaricato e legato al tuo account.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Solo i giochi comprati da loro, perchè quando compri un gioco su steam viene scaricato e legato al tuo account.
          Di nuovo grazie sei stato gentilissimo,ti auguro una buona serata.

Comment

Raga posso sottoporvi un altra domanda?.........se compro un gioco su steam rimane sul server del sito oppure posso farmi una copia su DVD da poter prestare anche a mio cugino?grazie anticipatamente

Comment

Raga posso sottoporvi un altra domanda?.........se compro un gioco su steam rimane sul server del sito oppure posso farmi una copia su DVD da poter prestare anche a mio cugino?grazie anticipatamente
              no non puoi fare alcuna copia....
              Qualsiasi gioco che compri rimane legato al tuo account steam e potrai scaricarlo quante volte ne avrai di bisogno ma non potrai mai fare una copia di backup.

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                no non puoi fare alcuna copia....
                Qualsiasi gioco che compri rimane legato al tuo account steam e potrai scaricarlo quante volte ne avrai di bisogno ma non potrai mai fare una copia di backup.
                Secondo te Darkito è sprecato comprare da steam?tu hai mai comprato qualcosa?

Comment

che io sappia steam permette di fare backup dei giochi scaricati.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Puoi fare dei backup dei giochi, ma puoi giocare solo te con il tuo account e password. Non puoi "prestare" il gioco.
                    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Ok ho detto una cavolata

sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Eheh!
                        Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggio
                          Puoi fare dei backup dei giochi, ma puoi giocare solo te con il tuo account e password. Non puoi "prestare" il gioco.
                          Scusa ma non ho capito bene se faccio una copia di backup devo essere comunque connesso per giocare?mi puoi spiegare meglio cortesemente?

Comment

Scusa ma non ho capito bene se faccio una copia di backup devo essere comunque connesso per giocare?mi puoi spiegare meglio cortesemente?
                            Allora: puoi fare un backup del gioco nel caso modifichi qualcosa, ma devi comunque avere steam e l'account con cui hai fatto il backup per giocarci.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

devi per forza prestare il tuo account
                              cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
                              mobo:ga-g31m-s2l
                              vga:geforce 9800gt 512mb

Comment

Working...
                              X