Salve,qualcuno mi può dire come funziona steam e a che cosa serve?non vorrei installare qualcosa sul pc che dopo mi troverei pentito.Ringrazio tutti e scusate dell'ignoranza
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
info su steam
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSteam, anche conosciuta come Piattaforma del Male™ è una piattaforma sbiluppata dalla Valve dove si possono comprare giochi online, scaricare aggiornamenti e mantenersi in contatto con amici e persone di vari gruppi.
Puoi installarla senza problemi.
Comment
-
Originariamente Scritto da skizzo3p Visualizza MessaggioGrazie mille ma riguardo agli aggiornamenti si intendono solo i giochi comrati su steam oppure qualsiasi gioco installato sul pc?cioè non comprato da steam?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSolo i giochi comprati da loro, perchè quando compri un gioco su steam viene scaricato e legato al tuo account.
Comment
-
Originariamente Scritto da skizzo3p Visualizza MessaggioRaga posso sottoporvi un altra domanda?.........se compro un gioco su steam rimane sul server del sito oppure posso farmi una copia su DVD da poter prestare anche a mio cugino?grazie anticipatamente
Qualsiasi gioco che compri rimane legato al tuo account steam e potrai scaricarlo quante volte ne avrai di bisogno ma non potrai mai fare una copia di backup.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggiono non puoi fare alcuna copia....
Qualsiasi gioco che compri rimane legato al tuo account steam e potrai scaricarlo quante volte ne avrai di bisogno ma non potrai mai fare una copia di backup.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da gater Visualizza MessaggioPuoi fare dei backup dei giochi, ma puoi giocare solo te con il tuo account e password. Non puoi "prestare" il gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da skizzo3p Visualizza MessaggioScusa ma non ho capito bene se faccio una copia di backup devo essere comunque connesso per giocare?mi puoi spiegare meglio cortesemente?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment