Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mirror's Edge e longevità: come sta messo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mirror's Edge e longevità: come sta messo?

Ho letto pareri a dir poco sconfortanti sulla longevità di questo gioco. Lo attendo con impazienza per l'originalità che mi ha incuriosito fin dal primo momento. Ma onestamente spendere 40-50 euro per un gioco che dura all'incirca 4 ore non è che è allettante come idea. Vero è che utilizza l'unreal engine, che ormai i modders si mangiano a colazione ma......è davvero così poco longevo?
    Ne sapete qualcosa?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

eh...vuoi la notizia buona o quella cattiva (tanto te le dico entrambe )...so da fonti certe (ovvero dalla controparte play3 ) che se non lo giochi in difficile, la longevità sta sulle 3\4 orette intense...che però diventano 7\8 a livelli estremi...detto questo non mi esprimo sul gioco dato che sapete già come la penso al riguardo ...comunque sono convinto pure io che le mod abbonderanno in brevissimo tempo

Comment

Ma se quelle 7/8 ore a livello estremo sono intrise di frustrazione allora lascio decisamente perdere. Aspetto il calo di prezzo.
      sigpic
      last.fm

Comment

eh questo non te lo so dire...so solo che il numero di pallottole di piombo che piovono comincia ad essere considerevole ...comunque in tutte le recensioni che ho letto, il voto max è stato 8 (il minimo è stato 7)...

Comment

Lo provo proprio oggi...
          Sono ansioso di vedere com'è, dopo aver provato una demo per ps3 (che non diceva molto, anzi, le impressioni che dava non erano completamente positive ), voglio vedere come se la cava su pc
          Last edited by filo23; 15 January 2009, 15:45.

Comment

bah, le critiche maggiori che sono state mosse a questo titolo riguardano l'eccessiva facilità ed evidenza con cui sono stati impostati i percorsi da seguire (molti non hanno goduto il fatto di vedersi il percorso evidenziato in rosso che fa molto "stradina preconfezionata" e da vedere è come un pugno in un occhio)...sul gameplay in se (salti, lotte, sparatorie...) non saprei dirti perchè ho provato solo la demo per play...ma secondo me è uno di quei titoli che se ti piace ti piace fino in fondo, altrimenti non lo prendi nemmeno in considerazione

Comment

So che è possibile disattivare questa funzione di vedere tutto in rosso, in modo da lasciare al giocatore la totale libertà d'azione (anche perché nella demo non si può certo dire che questa manchi, anzi, in un solo livello si poteva prendere una strada diversa a seconda dell'evoluzione che ti faceva più comodo).
              Comunque, la paura che ho io, non è tanto quella di vedere più o meno colori, ma una monotonia allarmante, dal momento che, ok, cambieranno gli scenari, ma il succo del gioco è sempre "salta corri e salta"...

Se proprio vi interessa...inizio a provarlo in questo istante

Comment

Io ci ho giocato su Play3 e devo dire che come gioco è piuttosto carino anche se a lungo andare può diventare un po' ridondante.
                So per certo che il gioco non supera le 10 ore e se uno ci prende la mano riesce a completarlo in 6/7 ore circa e non oltre.
                Come gioco però merita in quanto la grafica è molto bella e le quest sono interessanti da giocare e ricche di particolari degni dell'ambiente in cui il tutto si sviluppa.

Comment

Provato

Diciamo che ho provato l'addestramento che avevo già completato su playstation, l'avrei saltato volentieri ed avrei iniziato a giocare subito, ma l'ho fatto esclusivamente per conoscere i tasti. A proposito di tasti, devo dire che erano la cosa che mi preoccupavano maggiormente: insomma, con tutte le combo che si possono fare, mi sono detto "cavolo, chissà che combinazioni ti fanno fare, roba da farti attorcigliare le dita", invece no. Anzi, assolutamente no, diciamo che uno se la cava con MAIUSCOLO SINISTRO, MOUSE 1, ALT SINISTRO E TAB, nulla di particolarmente difficile o complicato...

Per la grafica, ok, niente male, ma questo era già appurato da tempo...

Per quanto riguarda la longevità, ora mi ci metterò e sarò curioso di scoprire in quanto tempo lo finisco

Comment

eh, conoscendo i tuoi ritmi stasera l'hai finito

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      eh, conoscendo i tuoi ritmi stasera l'hai finito
                      No, ho appena smesso e diciamo che fino alle 8 di stasera non ci rigioco

Comment

non sono sicuro, ma per pc non esce il 16?
                        Filo filetto.....
                        sigpic
                        last.fm

Comment

@ ciccio: che avevo scritto? non ricordo...

Cmq,
                          ho il gioco, in un pomeriggio ho finito la storia in modalità facile... Come durata si, è corto, ma è un "mustplay"... Sto iniziando le gare a tempo, che poi sono le stesse missioni senza nemici/altro... Pura corsa...

Io lo consiglio, ma se ciò che cercate è più di un pomeriggio di gioco, puntate su altro.
                          Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

anche io l'ho provato su ps3, non ne vale la pena a prezzo pieno, aspetta che scenda, l'idea è buona, ma è fatto in modo che disarmi e stordisci i nemici piuttosto che amazzarli, è frustrante, prendilo solo se ti piacciono le arti marziali in fps
                            l'imperatore non è indulgente quanto me
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggio
                              @ ciccio: che avevo scritto? non ricordo...

Cmq,
                              ho il gioco, in un pomeriggio ho finito la storia in modalità facile... Come durata si, è corto, ma è un "mustplay"... Sto iniziando le gare a tempo, che poi sono le stesse missioni senza nemici/altro... Pura corsa...

Io lo consiglio, ma se ciò che cercate è più di un pomeriggio di gioco, puntate su altro.
                              eh, è proprio quello a cui mi riferivo...la longevità di mirror's in facile non va oltre le 3\4 ore...c1cc10 a te la scelta

Comment

Working...
                              X