Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mirror's Edge e longevità: come sta messo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Comunque seppur corto e' un gioco che puoi apprezzare giocandotelo con calma, visto che e' abbastanza ricco di particolari e quindi hai la possibilitá di procedere con piu' calma.
    Nel suo genere e' molto carino quindi potrebbe meritare averlo, a te la scelta.

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
      Comunque seppur corto e' un gioco che puoi apprezzare giocandotelo con calma, visto che e' abbastanza ricco di particolari e quindi hai la possibilitá di procedere con piu' calma.
      Nel suo genere e' molto carino quindi potrebbe meritare averlo, a te la scelta.
      E' esattamente ciò che dico anche io, ma c'è qualcuno che non la pensa affatto così (scriverò un messaggio velato per farvi capire chi è: FIFFI )

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        E' esattamente ciò che dico anche io, ma c'è qualcuno che non la pensa affatto così (scriverò un messaggio velato per farvi capire chi è: FIFFI )
        noooo! lo so che stai cercando di convertirmi, ma non riuscirai a farmi piacere questo gioco...va oltre le mie capacità
        no a parte gli scherzi, non ce la faccio proprio a farmelo andare giù

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          noooo! lo so che stai cercando di convertirmi, ma non riuscirai a farmi piacere questo gioco...va oltre le mie capacità
          no a parte gli scherzi, non ce la faccio proprio a farmelo andare giù
          Sì, ma il fatto che non ti piaccia è racchiuso nella tonalità dei colori dell'ambiente (bianco) e dalla visuale in prima persona (che ci sta tutta )

Comment

Io non riesco a giocarlo lentamente... Come dire... mi... "infogo"?
            Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Working...
            X