Ciao a tutti io vorrei sapere una cosa.... ma per giocare online a gta 4 per esempio come si fà ??? ditemi tutto ... anche se si paga
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
giocare online a cod 5 o gta4 etc. helpp
Collapse
X
-
NON CREDO SI DEBBA PAGARE...durante il gioco, dal menu principale, scegli multiplayer, poi scegli un server di gioco e inizi la partita...nulla di difficile (se è la prima volta ti farà decidere un nickname e una password a piacere)...almeno cod funziona così ma penso che anche gta sia dello stesso stampo
-
Per GTA4:
Devi crearti un account a Games For Windows Live prima però,e anche un account al Rockstar Social Club e poi linkare i due account. Comunque sul libretto di istruzioni c'è scritto tutto.
Per CoD5
Ti crei un profilo online, scegli il server e giochi.
Non si paga NULLA.
Spoiler:Altro che xboxlivesigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da nicola® Visualizza MessaggioAltro che XBox live...Mah.
Fosse solo per XBox il problema. Devo ancora riuscire a capire perchè devono mettere il Live anche sui giochi per pc. Parlo per esempio di Gears of War.sigpic
Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioIl live è facile da bypassare. Basta modificare leggermente il nome dell'eseguibile, e non viene scannerizzato.
Comment
-
Originariamente Scritto da nicola® Visualizza MessaggioQuindi facendo così si potrebbe giocare online senza pagare il Live...in che modo si fa?
A parte che su pc è vero che esiste questo cacchio di Live di cui nessuno sentiva l'esigenza, ma a differenza di xbox è tutto totalmente GRATIS.
E cerchiamo di non approfondire certi discorsi.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da nicola® Visualizza MessaggioQuindi facendo così si potrebbe giocare online senza pagare il Live...in che modo si fa?
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioma per pc non paghi nulla, non c'è bisogno di bypassarlaForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioBypassare il live serve solo nel caso tu voglia utilizzare i trainer in singleplayer
cioè? ...scusa l'ignoranza
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiocioè? ...scusa l'ignoranza
Ma hai vista col service pack 1, quindi la console non funziona.
"Ci sono comunque i trainer". Però i trainer non funzionano col live, perché è fatto apposta per scannerizzare e trovare programmi come i trainer.
Allora basta bypassare il Live.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment