Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
NON CREDO SI DEBBA PAGARE...durante il gioco, dal menu principale, scegli multiplayer, poi scegli un server di gioco e inizi la partita...nulla di difficile (se è la prima volta ti farà decidere un nickname e una password a piacere)...almeno cod funziona così ma penso che anche gta sia dello stesso stampo
No, non si paga.
Se è come quello che avevo io per Xbox360 continua la storia normale poi vai su telefono e e sfogli le voci che ci sono dopo rubbrica e troverai Multyplayer.
Per GTA4:
Devi crearti un account a Games For Windows Live prima però,e anche un account al Rockstar Social Club e poi linkare i due account. Comunque sul libretto di istruzioni c'è scritto tutto.
Per CoD5
Ti crei un profilo online, scegli il server e giochi.
Non si paga NULLA.
Spoiler:
Altro che xboxlive
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Altro che XBox live...Mah.
Fosse solo per XBox il problema. Devo ancora riuscire a capire perchè devono mettere il Live anche sui giochi per pc. Parlo per esempio di Gears of War.
Altro che XBox live...Mah.
Fosse solo per XBox il problema. Devo ancora riuscire a capire perchè devono mettere il Live anche sui giochi per pc. Parlo per esempio di Gears of War.
perchè c'è troppa pirateria e sopratutto perchè xbox e games for windows è lo stesso proprietario
sigpic
Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada
Quindi facendo così si potrebbe giocare online senza pagare il Live...in che modo si fa?
Ma....ma Nicola insomma! Da te non me lo aspetto.
A parte che su pc è vero che esiste questo cacchio di Live di cui nessuno sentiva l'esigenza, ma a differenza di xbox è tutto totalmente GRATIS.
E cerchiamo di non approfondire certi discorsi.
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment