Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Console in Fallout 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Console in Fallout 3

    Non viene attivata con nessun tasto e nel file di configurazione del gioco non c'è neanche una voce "console" in modo da assegnarli un tasto. C'è un altro modo?

  • #2
    devi mettere i trucchi?
    sigpic

    Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

    Comment


    • #3
      Nel caso in cui ne abbia bisogno devo prepararmi prima.

      Comment


      • #4
        Devi semplicemente premere "\".

        Se ti si possa blocca l'azione ma non vedi la console, metti in modalità widescreen. Se invece non ti appare proprio, è probabilmente perché hai vista col service pack 1.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

        Comment


        • #5
          io ti dico,con i trucchi diventa davvero troppo facile finirlo,comunque lo attivi con "\" (sotto esc)
          sigpic

          Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

          Comment


          • #6
            Lo slash è stata la prima cosa che ho provato. Non funziona.
            Magari appunto c'è ma non la vedo perchè non sono in widescreen. Ritento. Non ho Vista e capisco certi punti di vista sui trucchi ma normalmente li ho sempre usati in casi eccezionali. Io prendo un gioco per finirlo: non ho voglia di buttar via soldi e tempo se non riesco ad andare avanti perchè muoio sempre in un determinato momento.

            Comment


            • #7
              allora non posso aiutarti,io ho sVista...mi spiace (però tecnicamente dovrebbe essere la stessa cosa..)aspe prima di inserire "\" devi attivare quella specie di computer che hai al braccio...(non mi ricordo come si chiama)
              sigpic

              Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
                Lo slash è stata la prima cosa che ho provato. Non funziona.
                Magari appunto c'è ma non la vedo perchè non sono in widescreen. Ritento. Non ho Vista e capisco certi punti di vista sui trucchi ma normalmente li ho sempre usati in casi eccezionali. Io prendo un gioco per finirlo: non ho voglia di buttar via soldi e tempo se non riesco ad andare avanti perchè muoio sempre in un determinato momento.
                Guarda che non è lo slash ma il backslash che sarebbe il tasto sotto esc.....Se premi quello li allora il problema potrebbe essere che non lo visualizzi perchè l'immagine non è centrata bene sul tuo monitor e dovresti centrarla manualmente dalle impostazioni del monitor oppure potresti provare a cambiare risoluzione

                sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

                Comment


                • #9
                  No, sembra non dipendere dall'aspect radio. Anche perchè non riesco a settarlo in 16:9: non me lo mantiene. Nel senso che lo cambio, però rimane a 4:3.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                    Guarda che non è lo slash ma il backslash che sarebbe il tasto sotto esc.....Se premi quello li allora il problema potrebbe essere che non lo visualizzi perchè l'immagine non è centrata bene sul tuo monitor e dovresti centrarla manualmente dalle impostazioni del monitor oppure potresti provare a cambiare risoluzione
                    confermo, il tasto è quello sotto esc e lo attivi mentre stai accedendo al pip-boy ...l'ho appena provato e a me funziona così

                    Comment


                    • #11
                      Sì, ho confuso slash con backslash come nome. Il tasto so che è quello. Però continua a non apparirmi nè quando c'ho sto zavaglio attaccato al braccio nè quando non ce l'ho.

                      Comment


                      • #12
                        Niente da fare. E' come se proprio quel tasto non fosse assegnato alla console. Ma non trovo la stringa di assegnazione neanche sul file di configurazione del gioco. E questo già è strano. E non c'è neanche fra le opzioni dei comandi.
                        Last edited by nicola®; 22 January 2009, 22:28.

                        Comment


                        • #13
                          allora l'unica che mi viene in mente è provare a modificare l'icona con cui lanci il gioco in modo da avviarlo in modalità sviluppatore, sempre che sia prevista la possibilità (dovresti aprire le proprietà dell'icona e alla voce destinazione aggiungere una parola che ora effettivamente non so perchè in fallout non ci ho mai provato ...)...

                          Comment


                          • #14
                            Nel caso in cui tu riesca ad attivare la console, ricorda di non strafare con l'avanzamento dei livelli, io ho provato ad arrivare a livello 100, ma, avendo ormai portato tutte le abilità al massimo, mi avanzavano parecchi punti abilità, e se non puoi distribuirli, il gioco non va avanti

                            Comment


                            • #15
                              Avanzare i livelli forse non credo di farlo. Dopotutto devo ancora capirci qualcosa di sto gioco. Svuotare i cadaveri, le scrivanie, i cestini della spazzatura, abilità....eppure tutto ciò mi ricorda un altro gioco...

                              Comment

                              Working...
                              X