ciao regà che giochi mi consigliate di installare e giocare appena prendo il mio pc nuovo ??? ps: il pc lo vedete in firma ... io ho gia un paio di giochi tra cui gta 4 , grid , assassin's creed , tdu , crysis . ... quali altri mi consigliate ???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
giochi che mi consigliate da giocare appena prenderò il mio pc nuovo ??? consigli :D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da niko_bellic Visualizza Messaggiogeneri azione, avventura, corse (moto e macchine), e poi SOPRATTUTTO FPS(sparatutto) e anche horror
Bhe io adoro giocare on-line con unreal (sn un tipo classico),Call oF duty 4 ecc..
Resistence lo trovato davveri figo ma non so se c'è anche su pc resistence!
Vado a controllare!''EtIcHeTTiaMo TuA nOnnA!'' parola di dodo! xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Dodo_Poker_face94 Visualizza MessaggioSullo sparatutto sono un fan sfegatato lo devo ammettere!
Bhe io adoro giocare on-line con unreal (sn un tipo classico),Call oF duty 4 ecc..
Resistence lo trovato davveri figo ma non so se c'è anche su pc resistence!
Vado a controllare!
Comment
-
Originariamente Scritto da niko_bellic Visualizza Messaggioallora siamo sfegatati entrambi sugli sparatutto ... cmq credo che non c'è per pc, è uscito solo per console
''piattaforma: Pc''''EtIcHeTTiaMo TuA nOnnA!'' parola di dodo! xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Dodo_Poker_face94 Visualizza MessaggioNono c'è invece ho appena controllato,spero che non sia un fake comunque c'è
''piattaforma: Pc''
Comment
-
Originariamente Scritto da niko_bellic Visualizza Messaggiodove hai visto ?? .... cmq avete altri giochi da consigliarmi ???
Sempre per sparatutto abbiamo FEAR GOLD EDITION per pc,CODE OF HONOR è davvero caruccio ci ho giocato a casa di un mio amico!E mi hanno consigliato
GEARS OF WAR! devo provarlo ma sembra davvero carino!''EtIcHeTTiaMo TuA nOnnA!'' parola di dodo! xD
Comment
-
Originariamente Scritto da niko_bellic Visualizza Messaggiogeneri azione, avventura, corse (moto e macchine), e poi SOPRATTUTTO FPS(sparatutto) e anche horror
Comment
-
beh visto che avrai un computerozzo con i controbeeep, io andrei su giochini un po pesi come grafica, così ti rifai un po' gli occhi...crysis ora che costa meno di 20 euri penso sia d'obbligo, gta IV o far cry 2 per continuare e se mi ricordo bene e il piccì ti arriva dopo la metà di febbraio allora anche f.e.a.r. 2...in ogni caso punta su titoli con graficoni così ti rendi subito conto delle potenzialità del pc...
Comment
Comment