io prenderei brothers in arms hell's Highway e rainbow six vegas 2
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
giochi che mi consigliate da giocare appena prenderò il mio pc nuovo ??? consigli :D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiobeh visto che avrai un computerozzo con i controbeeep, io andrei su giochini un po pesi come grafica, così ti rifai un po' gli occhi...crysis ora che costa meno di 20 euri penso sia d'obbligo, gta IV o far cry 2 per continuare e se mi ricordo bene e il piccì ti arriva dopo la metà di febbraio allora anche f.e.a.r. 2...in ogni caso punta su titoli con graficoni così ti rendi subito conto delle potenzialità del pc...
Comment
-
ma che cod!prenditi arma armed assault! 19 euro e ti pigli la gold!
voto gamesurf:9.5
oppure medieval 2, che è di strategia! cmq non esiste resistane per pc... per la guida rfactor... Di sè fa un po' pena, ma ti scarichi da internet tutte le auto del mondo..anche Ape e Kart (tranquillo però le bugatti ci sono). ah sì, poi tutte quelle di formula uno anche vecchissime, I CIRCUITI...una sorta di pes..nessuna auto originale, ma bellisismo!
ah si poi altri fps..mah raimbow io non te lo consiglio... la campagna è bella ma il multiplayer devi scaricare troppi caricatori per ammazzre uno (puoi sempre mirare in testa pero)...non so il genere di fps ma frontlines fuel of war è carino e cosat poco (14 euro)...poi non so il genere di fps...
ah scaricati trackmania nations forever.. è bellisiimo..
Comment
-
Originariamente Scritto da Dodo_Poker_face94 Visualizza MessaggioNon potevi scrivere tutto questo modificando il tuo messaggio iniziale?
Comunque Quando prendi il nuovo pc fammi sapere!
Comment
-
Originariamente Scritto da niko_bellic Visualizza Messaggioin effetti cmq non per dire ma i giochi io li scarico quindi non ho problemi di budget per i giochi , ho detto questo perchè ho notato che avete quasi scritto giochi che costano poco per non farmi sprecare tanti soldini
E' vietato parlare di pirateria qui sul forum. Scemi noi che ti abbiamo pure aiutato.
Ti becchi cartellino.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment