Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quali sono i giochi che fanno davvero paura ???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

SH 1 e 2 insuperati in termini di orrore puro.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Mmm... posso confermare, Dead Space entra a pieno titolo nell'elenco; nelle prime ore di gioco un pò di biancheria pulita è stata strettamente necessaria.

Comunque un paio di aggiunte che m'ero scordato:

Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth - tutto l'orrore lovecraftiano che volete e pure di più, il gioco è una trasposizione pressoché perfetta dell'opera dello scrittore di Providence, con tutto ciò che ne comporta. Pure i bug concorrono a questo fattore: essi superano in malvagità i Grandi Antichi stessi, e riescono a portare alla follia il giocatore come e forse più di un incontro ravvicinato con Cthulhu in persona.

System Shock 2: Inquietante al massimo. Al di là del trovarsi alle spalle un nemico appena respawnato che è più fastidioso che altro (e vi succederà spesso), provate voi a rimanere indifferenti quando prende parola SHODAN...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        SH 1 e 2 insuperati in termini di orrore puro.
        che gioco è sh ciccio ??

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
        Forse con Resident Evil 5 c'è il rischio di cambiarsi le mutande varie volte.
        speriamo che ci faccia terrorizzare il nuovo resident evil 5 in arrivo eh eh
        Last edited by c1cc10; 02 February 2009, 15:34.
        il 24 febbraio>CM690+COL.MAST.620W+seagate500GB 32MB+LG DVD+Q9650 3GHz+SAMSUNG 22'LCD SM2243BW+P5Q3(P45)+2X2GB 1600MHz DDR3+GTX260 896MB

Comment

Originariamente Scritto da niko_bellic Visualizza Messaggio
          che gioco è sh ciccio ??
          Silent Hill presumo...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da niko_bellic Visualizza Messaggio
            che gioco è sh ciccio ??
            si riferisce a silent hill

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
              Silent Hill presumo...
              ah non ci avevo pensato LOL ok ok ... cmq proverò silent hill , fear 2 e resident evil 5 ( quando arriverà )
              il 24 febbraio>CM690+COL.MAST.620W+seagate500GB 32MB+LG DVD+Q9650 3GHz+SAMSUNG 22'LCD SM2243BW+P5Q3(P45)+2X2GB 1600MHz DDR3+GTX260 896MB

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio

Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth - tutto l'orrore lovecraftiano che volete e pure di più, il gioco è una trasposizione pressoché perfetta dell'opera dello scrittore di Providence, con tutto ciò che ne comporta. Pure i bug concorrono a questo fattore: essi superano in malvagità i Grandi Antichi stessi, e riescono a portare alla follia il giocatore come e forse più di un incontro ravvicinato con Cthulhu in persona.

...
                Per superare le torture di Chtulu e i vaneggiamenti di Azathot, ce ne vuole, eh

Accidenti, però. Da fan del vecchio HP mi domando che mi aspetto a comprarlo.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio

ed ora che un team di appassionati ha finalmente rilasciato una patch traduttiva (tra l'altro ottima) mi domando perchè non l'hai ancora fatto

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio

Ma effettivamente non hai scuse, considerato che si trva a prezzi miserabili da una vita. Da fan del vecchio HP difficilmente potresti trovare altrove un simile appagamento. Comunque sia, rinnovo l'avvertimento riguardo ai bug: patch ufficiali non ne esistono, e crash & salvataggi a checkpoint sono un binomio agghiacciante.

Edit: giustissimo Hoods... l'attesissima traduzione a quanto ho sentito è davvero di ottima fattura, e considerato l'inglese a tratti ostico del gioco, può davvero rivelarsi un valore aggiunto
                    Last edited by The_Ophidian; 02 February 2009, 16:43.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

Il gioco che mi ha fatto più paura in assoluto,è sicuramente Alien VS Predator 2,nella campagna del Marine. Ancora oggi,pur conoscendolo a memoria,qualche salto sulla sedia non me lo fa mai mancare!

Anche Doom 3,in qualche occasione,mi ha fatto sedere su un cuscino di cacca! (perdonate la parafrasi!)

In misura minore,anche il livello aggiuntivo Nazi-Zombie di CoD WaW...!
                      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

mmh... direi... peggle extreme!
                        Comunque... si Doom mette paura...
                        Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Doom3 è il gioco che mi ha fatto saltare di più dalla sedia....Quel dannato buio che non ti permette di vedere dove si trovano quei maledetti mostri, sentire il loro fiato sul collo,sentire il loro respiro provenire da ogni parte e non poterli vedere, questo si che crea una bella atmosfera terrificante.

sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Alenet Visualizza Messaggio
                            Anche Doom 3,in qualche occasione,mi ha fatto sedere su un cuscino di cacca! (perdonate la parafrasi!)
                            alla faccia della parafrasi....immagine vivida, altrochè!
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

F.e.a.r.
                              cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
                              mobo:ga-g31m-s2l
                              vga:geforce 9800gt 512mb

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                                Mmm... posso confermare, Dead Space entra a pieno titolo nell'elenco; nelle prime ore di gioco un pò di biancheria pulita è stata strettamente necessaria.
                                si confermo pure io, l'ho messo su da poco ma direi che i momenti di panico sono già stati più che numerosi ...consigliatissimo

Comment

Working...
                                X