SH 1 e 2 insuperati in termini di orrore puro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
quali sono i giochi che fanno davvero paura ???
Collapse
X
-
Mmm... posso confermare, Dead Space entra a pieno titolo nell'elenco; nelle prime ore di gioco un pò di biancheria pulita è stata strettamente necessaria.
Comunque un paio di aggiunte che m'ero scordato:
Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth - tutto l'orrore lovecraftiano che volete e pure di più, il gioco è una trasposizione pressoché perfetta dell'opera dello scrittore di Providence, con tutto ciò che ne comporta. Pure i bug concorrono a questo fattore: essi superano in malvagità i Grandi Antichi stessi, e riescono a portare alla follia il giocatore come e forse più di un incontro ravvicinato con Cthulhu in persona.
System Shock 2: Inquietante al massimo. Al di là del trovarsi alle spalle un nemico appena respawnato che è più fastidioso che altro (e vi succederà spesso), provate voi a rimanere indifferenti quando prende parola SHODAN...
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSH 1 e 2 insuperati in termini di orrore puro.
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioForse con Resident Evil 5 c'è il rischio di cambiarsi le mutande varie volte.Last edited by c1cc10; 02 February 2009, 15:34.
Comment
-
Originariamente Scritto da niko_bellic Visualizza Messaggioche gioco è sh ciccio ??
Comment
-
Originariamente Scritto da niko_bellic Visualizza Messaggioche gioco è sh ciccio ??
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioSilent Hill presumo...
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth - tutto l'orrore lovecraftiano che volete e pure di più, il gioco è una trasposizione pressoché perfetta dell'opera dello scrittore di Providence, con tutto ciò che ne comporta. Pure i bug concorrono a questo fattore: essi superano in malvagità i Grandi Antichi stessi, e riescono a portare alla follia il giocatore come e forse più di un incontro ravvicinato con Cthulhu in persona.
...
Accidenti, però. Da fan del vecchio HP mi domando che mi aspetto a comprarlo.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioPer superare le torture di Chtulu e i vaneggiamenti di Azathot, ce ne vuole, eh
Accidenti, però. Da fan del vecchio HP mi domando che mi aspetto a comprarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioPer superare le torture di Chtulu e i vaneggiamenti di Azathot, ce ne vuole, eh
Accidenti, però. Da fan del vecchio HP mi domando che mi aspetto a comprarlo.
Edit: giustissimo Hoods... l'attesissima traduzione a quanto ho sentito è davvero di ottima fattura, e considerato l'inglese a tratti ostico del gioco, può davvero rivelarsi un valore aggiuntoLast edited by The_Ophidian; 02 February 2009, 16:43.
Comment
-
Il gioco che mi ha fatto più paura in assoluto,è sicuramente Alien VS Predator 2,nella campagna del Marine. Ancora oggi,pur conoscendolo a memoria,qualche salto sulla sedia non me lo fa mai mancare!
Anche Doom 3,in qualche occasione,mi ha fatto sedere su un cuscino di cacca! (perdonate la parafrasi!)
In misura minore,anche il livello aggiuntivo Nazi-Zombie di CoD WaW...!"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
Doom3 è il gioco che mi ha fatto saltare di più dalla sedia....Quel dannato buio che non ti permette di vedere dove si trovano quei maledetti mostri, sentire il loro fiato sul collo,sentire il loro respiro provenire da ogni parte e non poterli vedere, questo si che crea una bella atmosfera terrificante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alenet Visualizza MessaggioAnche Doom 3,in qualche occasione,mi ha fatto sedere su un cuscino di cacca! (perdonate la parafrasi!)sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMmm... posso confermare, Dead Space entra a pieno titolo nell'elenco; nelle prime ore di gioco un pò di biancheria pulita è stata strettamente necessaria.
Comment
Comment