Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gta 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gta 4

Qualcuno sà se la Rockstar ha intenzione di fare il Quinto (contando vice city) capitolo della serie Gta ....se ha intenzione di metterlo sul mercato ,una copia deve assolutamente essere mia!!!

Per ora non si sa nulla al riguardo anche se resta un evento piuttosto probabile. COnsiderando che è stato uno dei Best Hits dello scorso anno sarebbe da folli non continuare a cavalcare l'onda.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Si chiamerà Grand Theft Auto: San Andreas e sarà pubblicato a Novembre 2004. Addirittura EbGames accetta già le prenotazioni per questo gioco.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Come non detto :P
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

io ho letto ke dovrebbe kiamarsi GTA: SIN CITY e dovrebbe uscire per PS2
          come è avvenuto per gli altri capitoli sicuramente arriverà su PC + tardi. Cmq l'importante è ke esca, gioki così xfetti sono rarissimi

Comment

Effettivamente all'inizio il nome circolato per il gioco era Sin City e si pensava alludesse a Las Vegas, la città del peccato, ma è stata Rockstar in persona a smentire il tutto, confermando invece San Andres e prenotando anche il dominio internet.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da predhator
              io ho letto ke dovrebbe kiamarsi GTA: SIN CITY e dovrebbe uscire per PS2
              come è avvenuto per gli altri capitoli sicuramente arriverà su PC + tardi. Cmq l'importante è ke esca, gioki così xfetti sono rarissimi
              Non so per PS2 ma per PC era tutt'altro che perfetto (sia GTA3 che VC): d'altronde mi pare che Lord Axl abbia un simpatico video che documentava la presenza di muri fantasma, textures vaganti, ecc,ecc.
              www.hattrick.org
              www.htita.it
              www.htitastats.com

Comment

si è assieme a quello che mostra il filmato dell'uccisione di Kennedy visto da un'angolazione MAI vista prima
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

io ho sentito che oltre a vice city usciranno intorno al 2005/2006 gta4 e 5
                  $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
                  took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Comment

Di sicuro hanno fiutato l'affare .
                    MrBix

Comment

veramente il nuovo nuovo è san francisco o atlanta

Comment

Originariamente Scritto da mr.brio Visualizza Messaggio
                        veramente il nuovo nuovo è san francisco o atlanta
                        è un topic un pò vecchio questo...se leggi le date c'è scritto 2004...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Working...
                        X