Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Qualcuno sà se la Rockstar ha intenzione di fare il Quinto (contando vice city) capitolo della serie Gta ....se ha intenzione di metterlo sul mercato ,una copia deve assolutamente essere mia!!!
Per ora non si sa nulla al riguardo anche se resta un evento piuttosto probabile. COnsiderando che è stato uno dei Best Hits dello scorso anno sarebbe da folli non continuare a cavalcare l'onda.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
io ho letto ke dovrebbe kiamarsi GTA: SIN CITY e dovrebbe uscire per PS2
come è avvenuto per gli altri capitoli sicuramente arriverà su PC + tardi. Cmq l'importante è ke esca, gioki così xfetti sono rarissimi
Effettivamente all'inizio il nome circolato per il gioco era Sin City e si pensava alludesse a Las Vegas, la città del peccato, ma è stata Rockstar in persona a smentire il tutto, confermando invece San Andres e prenotando anche il dominio internet.
io ho letto ke dovrebbe kiamarsi GTA: SIN CITY e dovrebbe uscire per PS2
come è avvenuto per gli altri capitoli sicuramente arriverà su PC + tardi. Cmq l'importante è ke esca, gioki così xfetti sono rarissimi
Non so per PS2 ma per PC era tutt'altro che perfetto (sia GTA3 che VC): d'altronde mi pare che Lord Axl abbia un simpatico video che documentava la presenza di muri fantasma, textures vaganti, ecc,ecc.
io ho sentito che oltre a vice city usciranno intorno al 2005/2006 gta4 e 5
$*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?
Comment