Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SONDAGGIO: Legacy of kain

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • SONDAGGIO: Legacy of kain

    Ciao a tutti,sono nuovo di qui.E' la prima volta che faccio un sondaggio quindi se notate degli errori non esitate a farmeli notare
    12
    Legacy Of Kain: Bood Omen
    0%
    4
    Legacy Of Kain: Soul Reaver
    0%
    3
    Legacy Of Kain: Soul Reaver 2
    0%
    3
    Legacy Of Kain: Blood Omen 2
    0%
    0
    Legacy Of Kain: Defiance
    0%
    2
    "Io Raziel, sarei finito come i traditori e gli inetti, sarei bruciato per sempre nelle viscere del Lago dei Morti."

  • #2
    li ho giocati tutti ad eccezione del primo BO, per altro mi pare sia del lontano '97. Ovviamente ho apprezzato tutti i giochi, chi più e chi un pochino meno, ma il primo Soul Reaver m'è rimasto nel cuore... SR 2 è stato un degno successore, ma dal carisma inferiore all'originale; Defiance forse è quello meno riuscito, anche di Blood Omen 2 per me.


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
      li ho giocati tutti ad eccezione del primo BO, per altro mi pare sia del lontano '97. Ovviamente ho apprezzato tutti i giochi, chi più e chi un pochino meno, ma il primo Soul Reaver m'è rimasto nel cuore... SR 2 è stato un degno successore, ma dal carisma inferiore all'originale; Defiance forse è quello meno riuscito, anche di Blood Omen 2 per me.

      Anche per me Soul Reaver 1 è il più bello,nonostante la scarsa grafica è il più coinvolgente della saga......peccato sia un gioco poco conosciuto
      "Io Raziel, sarei finito come i traditori e gli inetti, sarei bruciato per sempre nelle viscere del Lago dei Morti."

      Comment


      • #4
        Vada per il primo, storico Blood Omen. Gioiellino fin troppo sottovalutato

        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

        Comment


        • #5
          Sinceramente non sono mai andato al di la di qualche demo......mi sa che mi sono perso un piccolo capolavoro....

          sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

          Comment


          • #6
            Quella di Nosgoth è una delle saghe più affascinanti, tenebrose, articolate e complesse della storia dei videogiochi. Anch'io reputo il primo Soul Reaver il migliore della serie.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #7
              Premetto che non ho mai giocato Blood Omen 2 e Defiance (per ora), ma tra gli altri scelgo il capostipite. Ottimo RPG, e poi Kain ha un carisma senza pari

              Comment


              • #8
                Blood Omen, ha un carisma impareggiabile.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

                Comment


                • #9
                  io preferisco Legacy Of Kain: Soul Reaver 2
                  Prima o poi tutti passano di qua:

                  Comment


                  • #10
                    io ho votato Legacy Of Kain: Defiance
                    "forza juve4ever"!!!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da "thebest" Visualizza Messaggio
                      io ho votato Legacy Of Kain: Defiance
                      Quoto questo titolo! E' l'unico che ho giocato ed è stato bellissimo!!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • #12
                        Per me Legacy Of Kain: Soul Reaver 2

                        Comment

                        Working...
                        X