Ciao a tutti,sono nuovo di qui.E' la prima volta che faccio un sondaggio quindi se notate degli errori non esitate a farmeli notare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SONDAGGIO: Legacy of kain
Collapse
X
-
SONDAGGIO: Legacy of kain
12Legacy Of Kain: Bood Omen0%4Legacy Of Kain: Soul Reaver0%3Legacy Of Kain: Soul Reaver 20%3Legacy Of Kain: Blood Omen 20%0Legacy Of Kain: Defiance0%2"Io Raziel, sarei finito come i traditori e gli inetti, sarei bruciato per sempre nelle viscere del Lago dei Morti."Tag: Nessuno
-
li ho giocati tutti ad eccezione del primo BO, per altro mi pare sia del lontano '97. Ovviamente ho apprezzato tutti i giochi, chi più e chi un pochino meno, ma il primo Soul Reaver m'è rimasto nel cuore... SR 2 è stato un degno successore, ma dal carisma inferiore all'originale; Defiance forse è quello meno riuscito, anche di Blood Omen 2 per me.
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioli ho giocati tutti ad eccezione del primo BO, per altro mi pare sia del lontano '97. Ovviamente ho apprezzato tutti i giochi, chi più e chi un pochino meno, ma il primo Soul Reaver m'è rimasto nel cuore... SR 2 è stato un degno successore, ma dal carisma inferiore all'originale; Defiance forse è quello meno riuscito, anche di Blood Omen 2 per me.
Anche per me Soul Reaver 1 è il più bello,nonostante la scarsa grafica è il più coinvolgente della saga......peccato sia un gioco poco conosciuto"Io Raziel, sarei finito come i traditori e gli inetti, sarei bruciato per sempre nelle viscere del Lago dei Morti."
Comment
-
Sinceramente non sono mai andato al di la di qualche demo......mi sa che mi sono perso un piccolo capolavoro....
Comment
-
Quella di Nosgoth è una delle saghe più affascinanti, tenebrose, articolate e complesse della storia dei videogiochi. Anch'io reputo il primo Soul Reaver il migliore della serie.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
io preferisco Legacy Of Kain: Soul Reaver 2Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da "thebest" Visualizza Messaggioio ho votato Legacy Of Kain: DefianceQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment