Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
il cazzeggio è mooolto più limitato di gta...inoltre, a parte che già come gioco in se poteva essere fatto moooooolto meglio, la conversione pc lascia veramente molto a desiderare...se vuoi il mio personale parere io te lo sconsiglio assolutamente...è un gioco che offre veramente poco sia come gameplay, sia come trama...ovviamente poi è solo la mia opinione...
il cazzeggio alla gta in quel gioco è qualcosa di pietoso...ma aggiungerei che il gioco in sé fa abbastanza pena, a cominciare dalla grafica, che mi ha convinto mooooooooooooooooolto poco
Mercenaries 2: World in Flames è proprio il seguito di Mercenari, in tutto e per tutto, in ogni singolo aspetto. Frenetico, divertente e distruttivamente appagante, si presenta come un gioco senza troppe pretese ma capace di far passare al giocatore decine di ore in sana compagnia di esplosioni e sparatorie mai troppo scontate. Buona la libertà d'azione, ma il gioco pecca nella mancanza di una trama capace di spingerci a continuare, risultando così ripetitivo dopo poco tempo, e in una realizzazione tecnica fin troppo altalenante. Consigliato a tutti coloro che vogliono divertirsi senza troppe pretese; per gli altri che cercano un'esperienza più profonda, Metal Gear Solid 4 è sempre lì ad attendervi
Mercenaries 2: World in Flames è proprio il seguito di Mercenari, in tutto e per tutto, in ogni singolo aspetto. Frenetico, divertente e distruttivamente appagante, si presenta come un gioco senza troppe pretese ma capace di far passare al giocatore decine di ore in sana compagnia di esplosioni e sparatorie mai troppo scontate. Buona la libertà d'azione, ma il gioco pecca nella mancanza di una trama capace di spingerci a continuare, risultando così ripetitivo dopo poco tempo, e in una realizzazione tecnica fin troppo altalenante. Consigliato a tutti coloro che vogliono divertirsi senza troppe pretese; per gli altri che cercano un'esperienza più profonda, Metal Gear Solid 4 è sempre lì ad attendervi
Comment