Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mercenaries 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mercenaries 2

    Lo consigliate come titolo??
    C'è il cazzeggio in stile gta o se non si fanno le missioni si resta bloccati e non si può fare niente??
    sigpic

    Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

  • #2
    il cazzeggio è mooolto più limitato di gta...inoltre, a parte che già come gioco in se poteva essere fatto moooooolto meglio, la conversione pc lascia veramente molto a desiderare...se vuoi il mio personale parere io te lo sconsiglio assolutamente...è un gioco che offre veramente poco sia come gameplay, sia come trama...ovviamente poi è solo la mia opinione...

    Comment


    • #3
      apprezzo la tua opinione attendo altri giudizi e vedo che media viene fuori
      sigpic

      Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

      Comment


      • #4
        eheheh se vuoi fare una media precisa, io gli darei un 5 su 10

        Comment


        • #5
          il cazzeggio alla gta in quel gioco è qualcosa di pietoso...ma aggiungerei che il gioco in sé fa abbastanza pena, a cominciare dalla grafica, che mi ha convinto mooooooooooooooooolto poco

          Comment


          • #6
            Evita quel gioco come la peste. Uno scempio.

            Comment


            • #7
              Mercenaries 2: World in Flames è proprio il seguito di Mercenari, in tutto e per tutto, in ogni singolo aspetto. Frenetico, divertente e distruttivamente appagante, si presenta come un gioco senza troppe pretese ma capace di far passare al giocatore decine di ore in sana compagnia di esplosioni e sparatorie mai troppo scontate. Buona la libertà d'azione, ma il gioco pecca nella mancanza di una trama capace di spingerci a continuare, risultando così ripetitivo dopo poco tempo, e in una realizzazione tecnica fin troppo altalenante. Consigliato a tutti coloro che vogliono divertirsi senza troppe pretese; per gli altri che cercano un'esperienza più profonda, Metal Gear Solid 4 è sempre lì ad attendervi


              Elusys

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                Mercenaries 2: World in Flames è proprio il seguito di Mercenari, in tutto e per tutto, in ogni singolo aspetto. Frenetico, divertente e distruttivamente appagante, si presenta come un gioco senza troppe pretese ma capace di far passare al giocatore decine di ore in sana compagnia di esplosioni e sparatorie mai troppo scontate. Buona la libertà d'azione, ma il gioco pecca nella mancanza di una trama capace di spingerci a continuare, risultando così ripetitivo dopo poco tempo, e in una realizzazione tecnica fin troppo altalenante. Consigliato a tutti coloro che vogliono divertirsi senza troppe pretese; per gli altri che cercano un'esperienza più profonda, Metal Gear Solid 4 è sempre lì ad attendervi

                Il cartellino se lo becca Mercenaries, vero?

                Comment


                • #9
                  mmm...mi avete convinto,qualcosa mi dice che non lo prenderò
                  sigpic

                  Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Assassin's89 Visualizza Messaggio
                    mmm...mi avete convinto,qualcosa mi dice che non lo prenderò
                    eheheh...saggio

                    Comment

                    Working...
                    X