Ciao a tutti!
Ho un problema con Spore per il PC. L'ho caricato sul computer di mio figlio. Visto che non c'era più spazio sull'HD principale (C: ), gliel'ho caricato su di un HD esterno (G:, ce ne ha anche un altro, F: ). Il videogioco funziona perfettamente. L'altro giorno gli ho comprato l'espansione di Spore, Spore: Creature buffe e mostruose, e l'ho caricata sul computer di mio figlio. A differenza degli altri videogiochi, non è consentita un'installazione personalizzata e l'espansione viene caricata automaticamente sull'HD principale (C: ), mentre Spore è su di un HD esterno, G:. A quel punto non viene riconosciuta dallo Spore di G: (che funziona normalmente), anche se il videogioco parte regolarmente, anche con il DVD dell'espansione inserito nel lettore ottico al posto di quello originale. Ho provato a spostare il file dell'espansione (BoosterPack_01.package) nell'apposita cartella di Spore (Data), su G:, ma l'espansione stessa, all'avvio di Spore, non risulta (nè dove dovrebbe essere, nè in altri "luoghi"). Qualcuno sa dirmi cosa posso fare per installare correttamente l'espansione di Spore su G:, affinchè Spore riconosca la sua stessa espansione? Spero di ricevere presto vostre cortesi risposte e vi ringrazio anticipatamente! Cari saluti!

Comment