Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con Frontlines: Fuel of War. Aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problema con Frontlines: Fuel of War. Aiuto!

    Ciao a tutti! L'altro giorno ho comperato a mio figlio due videogames per il pc, Conflict: Denied Ops e Frontlines: Fuel of War. Prima di acquistarli ho controllato che i requisiti richiesti per il funzionamento dei due videogiochi fossero compatibili con le specifiche di sistema del pc di mio figlio, affinchè potessimo installarli con una certa quale sicurezza di funzionamento. Conflict: Denied Ops, in effetti, funziona piuttosto bene. Frontlines: Fuel of War, invece, presenta problemi. Così come è installato, non funziona, nel senso che già dall'apparire del logo della casa sviluppatrice, la Kaos, l'immagine appare scattosa e come al rallentatore e la musica stessa è scattosa e procede a brandelli. Ho installato, allora, sperando di risolvere il problema, tutte le 4 patchs finora disponibili per il videogioco (la 1.0.1, la 1.1.1., la 1.0.2 e la 1.0.3), scaricate direttamente dal sito ufficiale della Kaos. Il problema, però, persiste. Grafica scattosissima e lentissima e musica ancora più scattosa fin dalla schermata introduttiva. Ho pensato di essermi sbagliato nel valutare le richieste minime del videogioco e che si tratti di un problema legato alla scheda video od alla scheda audio. Confrontando i requisiti minimi richiesti da Conflict: Denied Ops e quelli richiesti da Frontlines: Fuel of War, però, mi sono accorto che non sono molto diversi gli uni dagli altri. Eppure Conflict: Denied Ops funziona piuttosto bene, mentre Frontlines: Fuel of War, nonostante le patchs, no.

    Vi riporto, come ho già fatto in passato, le specifiche di sistema del pc di mio figlio sul quale abbiamo installato Frontlines: Fuel of War: HP Pavilion dv6000 (serie), processore Intel Core Duo a 2.40 GHz, 3 GB di RAM, scheda grafica NVIDIA GeForce 8400 M GS con 256 MB di memoria dedicata, sistema operativo Windows Vista Home Premium (Service Pack 1), Directx 10. I drivers della scheda grafica sono aggiornati ed anche Vista è aggiornato all'ultimo aggiornamento disponibile.

    Lo stesso problema della grafica scattosa e della musica spezzettata fin dalle prime schermate si era palesato su questo pc, tempo fa, anche con altri due videogiochi, Turok (mio figlio ci ha fatto una malattia, ma, purtroppo, non sono riuscito a farglielo funzionare, nemmeno installando tutte le patchs) e Hour of Victory che, apparentemente, richiedono requisiti minimi supportati dalle specifiche di sistema del pc di mio figlio.

    Qualcuno sa dirmi se sto sbagliando qualcosa e cosa posso fare (se posso fare qualcosa) per fare funzionare questo videogioco sul computer di mio figlio? O devo rassegnarmi (e farlo rassegnare) a disinstallare il videogame?

    Grazie a tutti coloro che saranno così gentili da rispondermi!
    Last edited by Kyle; 18 February 2009, 11:39.
    Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

  • #2
    Solita domanda retorica hai tutto aggiornato sia per quanto riguarda la scheda video che per i driver audio?

    Comment


    • #3
      si anche perchè per quanto ne so io, quando scatta così senza motivo, il problema dovrebbe proprio essere nei driver video...

      Comment


      • #4
        Hai messo i froceware 181.22 di nvidia?
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da fra72 Visualizza Messaggio
          Solita domanda retorica hai tutto aggiornato sia per quanto riguarda la scheda video che per i driver audio?
          Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          si anche perchè per quanto ne so io, quando scatta così senza motivo, il problema dovrebbe proprio essere nei driver video...
          Dunque, i drivers della scheda grafica sono aggiornati (sempre). I drivers audio, da parte loro, risultano aggiornati. Anche io avevo pensato, come ho scritto, ad un problema legato all'audio. Tra l'altro almeno una della patchs caricate prevedeva proprio la risoluzione di difficoltà tecniche legate all'audio. Comunque è tutto aggiornato, a quel che mi risulta. Mio figlio aggiorna tutto in maniera quasi maniacale ed io lo seguo sempre, quando lo fa.

          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Hai messo i froceware 181.22 di nvidia?
          Ehm, non lo so, nel senso che non so bene cosa siano (non me ne intendo moltissimo)..... Mi puoi spiegare?
          Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Kyle Visualizza Messaggio
            Ehm, non lo so, nel senso che non so bene cosa siano (non me ne intendo moltissimo)..... Mi puoi spiegare?
            sono i driver nVidia: http://www.hwupgrade.it/download/lista/230.html


            Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
              Visto! Grazie, hoods84 (che piacere risentiriti! )! Generalmente carichiamo i drivers direttamente dal sito della NVIDIA. Il sistema HP si rifiuta di caricare i drivers 179.48 Vista 32bit, perché dice che sono una versione Beta. Cosa si può fare?
              Last edited by Kyle; 18 February 2009, 16:17.
              Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

              Comment


              • #8

                usa questi, i beta solitamente li lascio perdere http://www.hwupgrade.it/download/file/4075.html


                Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio

                  usa questi, i beta solitamente li lascio perdere http://www.hwupgrade.it/download/file/4075.html
                  Vanno bene anche se la scheda NVIDIA è per un notebook (NVIDIA GeForce 8400M GS)?
                  Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Ho aggiornato i drivers della scheda grafica del pc di mio figlio, forzando un po' le "rimostranze" di HP, all'ultima versione disponibile (Beta), datata 11 Febbraio 2009. I drivers ora risultano "aggiornatssimi". Il problema della grafica e dell'audio scattosi persistono. Ora, immagino che Frontlines: Fuel of War, nonostante sia apparentemente supportato dalle specifiche di sistema del pc di mio figlio, nonostante sia stato patchato all'ultima patch disponibile, nonostante i drivers della scheda audio e Windows Vista siano aggiornati all'ultimo aggiornamento disponibile e nonostante i drivers della scheda grafica siano aggiornati all'ultima versione disponibile rilasciata da NVIDIA qualche giorno fa, non funzionerà mai sul pc di mio figlio, purtroppo.

                    La domanda che rispettosamente vi pongo, soltanto per una questione di "principio", è la seguente. Secondo voi, che siete esperti e che vi intendete di questi argomenti, come mai Frontlines: Fuel of War non funziona in queste specifiche condizioni? Lo chiedo così, soltanto per sapere. Nel senso,vorrei sapere se ho sbagliato qualcosa io o se esiste la possibilità di altre incompatibilità tecniche che non ho valutato. Grazie a tutti per le risposte che mi darete!
                    Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

                    Comment

                    Working...
                    X