per favore vorrei che qualcuno passo passo,mi spiegasse come installare questo gioco;scusate ma sono un neofita del pc.in attesa vi ringrazio ..... [/b]
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come si installa Return to Castle wolfenstain?
Collapse
X
-
E' normale, purche' alla fine, dopo che scrive un po' di cose, apra anche il gioco.
Comment
-
potrebbe essere che nn hai le openGL
Comment
-
chi mi ha dato il dischetto,l'ha caricato comodamente;devo dire che io ho un pc al pelo con i requisiti minimi,ho windows millenium mentre l'altro ha un pc dell'ultima generazione quindi con windows xp.non so se questo conta e in piu'non so cosa sono le openGL.....delucidatemi perfavore
Comment
-
no e' un masterizzato;ma su un altro pc(amd da 800mh)fatto il setup si puo' giocare,sul mio(pentium350mh)non va e mi esce questa scritta:GLW-start open GL()could not lood openGLsubsystem.ho qualche speranza?datemi se possibile una spiegazione dettagliata...ve ne saro' grato.
Comment
-
io ti dico tutto quello che so se manca qualcosa chiedimelo nello speifico. P2da350mh BX-440BX AGPsets family6 model5 processore; con sistema operativo WIN.ME-ram da 128mb,HD da 6,4GB,scheda video NVIDIA RIVA TNT;Sound blaster creative PCI64;memoria virtuale32bit;la grafica e' impostata sul max dell'accelerazione hardware;CDrom LG da 52x;masterizzatore TEAC 8x SCASI;monitor SONY17 multiscan200ES;questo e' quanto so,preciso che ultimamente ho giocato con un gioco che mi chiedeva gli stessi requisiti minimi(gioco originale)MAX PAYNE 1,tutto e' filato via senza problemi.attendo istruzioni grazie
Comment
-
Ti conviene scaricare i drivers nVidia e installarli.
Comment
Comment