Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
per favore vorrei che qualcuno passo passo,mi spiegasse come installare questo gioco;scusate ma sono un neofita del pc.in attesa vi ringrazio ..... [/b]
pare che non basti,finito il setup vado per cliccare l'icona del gioco ma si apre una finestra a sfondo verde con molte scritte in inglese;qualcuno mi ha detto che devo inventarmi una directory prima di caricare il gioco.....ma non so come si fa'.
se invece rimane la schermata verde con le scritte senza far niente, significa che ti manca qualche cosa o un programma per farlo partire, che di solito è scritto nella stessa finestra verde...
chi mi ha dato il dischetto,l'ha caricato comodamente;devo dire che io ho un pc al pelo con i requisiti minimi,ho windows millenium mentre l'altro ha un pc dell'ultima generazione quindi con windows xp.non so se questo conta e in piu'non so cosa sono le openGL.....delucidatemi perfavore
beh return e un gioco del 2001.cpmq opengl e un driver per le applicazioni 3d simile al directx.senza di questi tutti gli effetoni nei giochi moderni non possono esistere e quidi i giochi non funzicano.comq e un gioco originale?
no e' un masterizzato;ma su un altro pc(amd da 800mh)fatto il setup si puo' giocare,sul mio(pentium350mh)non va e mi esce questa scritta:GLW-start open GL()could not lood openGLsubsystem.ho qualche speranza?datemi se possibile una spiegazione dettagliata...ve ne saro' grato.
io ti dico tutto quello che so se manca qualcosa chiedimelo nello speifico. P2da350mh BX-440BX AGPsets family6 model5 processore; con sistema operativo WIN.ME-ram da 128mb,HD da 6,4GB,scheda video NVIDIA RIVA TNT;Sound blaster creative PCI64;memoria virtuale32bit;la grafica e' impostata sul max dell'accelerazione hardware;CDrom LG da 52x;masterizzatore TEAC 8x SCASI;monitor SONY17 multiscan200ES;questo e' quanto so,preciso che ultimamente ho giocato con un gioco che mi chiedeva gli stessi requisiti minimi(gioco originale)MAX PAYNE 1,tutto e' filato via senza problemi.attendo istruzioni grazie
il messaggio che ti compare dice che non può caricare le libreria opengl, quindi penso ke basta scaricarla. io ci ho giocato con una TNT2, ma avevo processore e ram supeririori.
Comment