Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• giochi online

salve a tutti....cercavo dei giochi online con i 2 principali requisiti:bella grafica e abbastanza appassionante....per favore non dite war rock perchè ieri al secondo cheater che ho trovato ho bestemmiato e l'ho disinstallato.....
    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

Da poco ha aperto i battenti Combat Arms. Sinceramente non l'ho provato ma dicono che sia un buon gioco.
    http://combatarms.nexoneu.com/Intro.aspx

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

te lo avevo detto che warrock è pieno di hacker..sopratutto nei server italiani
      dipende poi il genere che ti interessa e se li vuoi del tutto gratis o a pagamento..ci sarebbe Tabula Rasa però credo si paghi,poi c'è final fantasy online,warhammer online e il signore degli anelli sempre online.Se vuoi la bella grafica devi pagare
      sigpic

Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

Comment

world of warcraft sui server italiani gratis
        Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
        Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

scusate un mio amico mi ha detto fear combat?com'è?

Comment

nn so cmq se ti piacciono di guerra vaisu return of castel wolfestein enemy territory e medal of honor allied assault braktrough. in moh puoi scegliere il tuo personaggio con le relative armi(italiani , tedeski ecc)e si puo anke parlare nel gioko. se vuoi ci incontriamo, il mio nickname e' travers (ITA) ci vediamoooo

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

cercavo un gioco alla cod 4(anche se in realtà non esiste)....

Comment

Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggio
                cercavo un gioco alla cod 4(anche se in realtà non esiste)....
                Prova combat arms.....ma Cod non ha eguali

sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

se vuoi qualcosa simile a cod4 devi comprarti cod4 (non costa nemmeno caro adesso) con 20€ te la cavi,e ne vale la pena
                  sigpic

Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

Comment

Originariamente Scritto da Assassin's89 Visualizza Messaggio
                    se vuoi qualcosa simile a cod4 devi comprarti cod4 (non costa nemmeno caro adesso) con 20€ te la cavi,e ne vale la pena
                    ha detto tutto lui
                    www.comics.forumcommunity.net

Comment

Originariamente Scritto da Assassin's89 Visualizza Messaggio
                      c'è l'ho già....l'ho comprato il giorno dopo che è uscito in novembre 2007...cod waw però devo ancora provare l'online...com'è?

Comment

Working...
                      X