salve a tutti....cercavo dei giochi online con i 2 principali requisiti:bella grafica e abbastanza appassionante....per favore non dite war rock perchè ieri al secondo cheater che ho trovato ho bestemmiato e l'ho disinstallato.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
giochi online
Collapse
X
-
Da poco ha aperto i battenti Combat Arms. Sinceramente non l'ho provato ma dicono che sia un buon gioco.
http://combatarms.nexoneu.com/Intro.aspx
-
te lo avevo detto che warrock è pieno di hacker..sopratutto nei server italiani
dipende poi il genere che ti interessa e se li vuoi del tutto gratis o a pagamento..ci sarebbe Tabula Rasa però credo si paghi,poi c'è final fantasy online,warhammer online e il signore degli anelli sempre online.Se vuoi la bella grafica devi pagaresigpic
Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada
Comment
-
nn so cmq se ti piacciono di guerra vaisu return of castel wolfestein enemy territory e medal of honor allied assault braktrough. in moh puoi scegliere il tuo personaggio con le relative armi(italiani , tedeski ecc)e si puo anke parlare nel gioko. se vuoi ci incontriamo, il mio nickname e' travers (ITA) ci vediamoooo
Comment
-
Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggiocercavo un gioco alla cod 4(anche se in realtà non esiste)....
Comment
-
Originariamente Scritto da Assassin's89 Visualizza Messaggiose vuoi qualcosa simile a cod4 devi comprarti cod4 (non costa nemmeno caro adesso) con 20€ te la cavi,e ne vale la pena
Comment
-
Originariamente Scritto da Assassin's89 Visualizza Messaggiose vuoi qualcosa simile a cod4 devi comprarti cod4 (non costa nemmeno caro adesso) con 20€ te la cavi,e ne vale la pena
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?
Comment
Comment