Ciao a tutti! Mi permetto di rivolgervi una domanda. Qualcuno saprebbe dirmi i requisiti di sistema richiesti da Tom Clancy's H.A.W.X. per il PC? Vorrei farne dono a mio figlio, ma desidererei anche che funzionasse sul suo computer. Grazie a tutti coloro che saranno così gentili da fornirmi indicazioni!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tom Clancy's H.A.W.X. per il PC. Requisiti minimi di sistema.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kyle Visualizza MessaggioCiao a tutti! Mi permetto di rivolgervi una domanda. Qualcuno saprebbe dirmi i requisiti di sistema richiesti da Tom Clancy's H.A.W.X. per il PC? Vorrei farne dono a mio figlio, ma desidererei anche che funzionasse sul suo computer. Grazie a tutti coloro che saranno così gentili da fornirmi indicazioni!
Requisiti Minimi
SISTEMA OPERATIVO: solo per Windows® XP (SP3) o Windows Vista® (SP1)
PROCESSORE: Intel® Pentium® 4 2.0 GHz, AMD Athlon™ XP 2000+ o superiore (Intel Core 2 Duo 6320, AMD Athlon X2 4000+ o superiore raccomandato)
RAM: 1 GB, 2 GB per Windows Vista (2 GB raccomandati)
SCHEDA VIDEO: 128 MB DirectX 9.0c e Shader Model 2.0 compatibile (raccomandata 256 MB DirectX 9.0c / 10.0 e Shader Model 3.0 compatibile o superiore)(leggi la lista delle schede video supportate per maggiori dettagli)*
SCHEDA AUDIO: DirectX 9.0c compatibile
DIRECT X: DirectX 9.0c / 10.0 (incluse sul disco)
DVD-ROM: DVD-ROM 4X Dual-layer
SPAZIO SU DISCO: 7 GB
PERIFERICHE: Mouse, Tastiera (Controller Xbox 360® per Windows raccomandato)
MULTIPLAYER: LAN o connessione a banda larga con almeno 128 kbps in upload
SCHEDE VIDEO SUPPORTATE ALLA DATA DI USCITA:
Shader Model 2.0:
NVIDIA GeForce® 59xx
ATI® RADEON® X8xx / 9800
Shader Model 3.0 / 4.0:
NVIDIA GeForce® serie 6/7/8/9
ATI® RADEON® serie X1300XT / X1650-1950/HD 2000/3000/4000
ATI® Crossfire
NVIDIA SLI
...se sono realmente questi sono molto bassini!Last edited by fiffi; 19 March 2009, 13:17.
-
Grazie, fiffi! Allora dovrebbe girare bene sul pc di mio figlio. Avevo qualche timore riguardo alla scheda grafica, ma quella di mio figlio dovrebbe andare molto bene! Sei stato davvero gentile, grazie! Cari saluti!Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioKyle mi ricordi un'attimo la scheda grafica qual'è?Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kyle Visualizza MessaggioSì, certo, c1cc10! Dunque, mio figlio ha due pc. Un notebook ed un pc "fisso". La scheda grafica del notebook è una NVIDIA GeForce 8400M GS con 256 MB di memoria dedicata. Ad essa, quando gioca, applica una specie di "scheda" collegata al pc con un cavo USB che ne aumenta le prestazioni grafiche (sembra che "frigga". "Una volta o l'altra distruggi il pc", gli dico io). Il pc fisso, invece, se non dico una stupidaggine, ha una ATI Radeon HD 4850, con 512 MB di memoria dedicata, molto più potente, dunque, di quella del notebook. Il "guaio" è che mio figlio gioca quasi sempre col notebook, anche se installa i suoi videogiochi sia sul portatile sia sul "fisso". "Gioca sul fisso, che è più potente e che offre prestazioni migliori", gli dico io. Ma lui si porta il notebook dappertutto, a scuola, dagli amici e gioca sempre con quello. Per questo, quando vi chiedo i requisiti minimi di sistema richiesti da un videogioco (e voi mi rispondete sempre molto gentilmente ), mi baso sempre sui requisiti del notebook di mio figlio e non su quelli del pc "fisso", che non usa quasi mai. Queste sono le due schede grafiche che ha a disposizione. Spero di non avere commesso errori nel fornirtene le specifiche. Ciao!
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioKyle mi ricordi un'attimo la scheda grafica qual'è?
Comment
-
Originariamente Scritto da Kyle Visualizza MessaggioSì, certo, c1cc10! Dunque, mio figlio ha due pc. Un notebook ed un pc "fisso". La scheda grafica del notebook è una NVIDIA GeForce 8400M GS con 256 MB di memoria dedicata. Ad essa, quando gioca, applica una specie di "scheda" collegata al pc con un cavo USB che ne aumenta le prestazioni grafiche (sembra che "frigga". "Una volta o l'altra distruggi il pc", gli dico io). Il pc fisso, invece, se non dico una stupidaggine, ha una ATI Radeon HD 4850, con 512 MB di memoria dedicata, molto più potente, dunque, di quella del notebook. Il "guaio" è che mio figlio gioca quasi sempre col notebook, anche se installa i suoi videogiochi sia sul portatile sia sul "fisso". "Gioca sul fisso, che è più potente e che offre prestazioni migliori", gli dico io. Ma lui si porta il notebook dappertutto, a scuola, dagli amici e gioca sempre con quello. Per questo, quando vi chiedo i requisiti minimi di sistema richiesti da un videogioco (e voi mi rispondete sempre molto gentilmente ), mi baso sempre sui requisiti del notebook di mio figlio e non su quelli del pc "fisso", che non usa quasi mai. Queste sono le due schede grafiche che ha a disposizione. Spero di non avere commesso errori nel fornirtene le specifiche. Ciao!
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
c1cc10, perdonami, ma t'è andato di traverso un dizionario d'italiano?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNo no.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNo no.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioKyle ma è un delitto non giocare sulla 4850....cioè hai presente il cielo e la terra? il paradiso e l'inferno? Con la 8400 tuo figlio gioca col 3000 per mille di potenzialità in meno!Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comment
-
io ho appena letto 'sta roba sul sito della ubi:
Shader Model 2.0:
NVIDIA GeForce® 59xx
ATI® RADEON® X8xx / 9800
Shader Model 3.0 / 4.0:
ATI® Crossfire
NVIDIA SLI
I modelli per computer portatili di queste schede non sono supportati.
Questi chipset sono gli unici compatibili con il gioco. Altri potrebbero essere supportati dopo il lancio; per una lista aggiornata, per favore visistate le FAQ riguardo a questo prodotto sul nostro sito: http://www.ubi.com/us/support. NVIDIA nForce o altre schede
audio/schede madri che utilizzino il Dolby Digital Interactive Content Encoder sono richieste per l'audio Dolby Digital.
sarà vero?!
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioCon qualche compromesso te la caverai.
Risoluzione bassa, senza filtri, senza ombre.
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioio ho appena letto 'sta roba sul sito della ubi:
Shader Model 2.0:
NVIDIA GeForce® 59xx
ATI® RADEON® X8xx / 9800
Shader Model 3.0 / 4.0:
ATI® Crossfire
NVIDIA SLI
I modelli per computer portatili di queste schede non sono supportati.
Questi chipset sono gli unici compatibili con il gioco. Altri potrebbero essere supportati dopo il lancio; per una lista aggiornata, per favore visistate le FAQ riguardo a questo prodotto sul nostro sito: http://www.ubi.com/us/support. NVIDIA nForce o altre schede
audio/schede madri che utilizzino il Dolby Digital Interactive Content Encoder sono richieste per l'audio Dolby Digital.
sarà vero?!Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comment
Comment