Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tom Clancy's H.A.W.X. per il PC. Requisiti minimi di sistema.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Kyle Visualizza Messaggio
    Grazie, c1cc10!

I modelli per computer portatile non sono mai supportati ufficialmente (non ho mai capito il perché. Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmelo? ). Dite che secondo queste ultime indicazioni gentilmente riportateci da fiffi potrebbero esserci problemi con la 8400M GS?
    eh lo so, ma visto che lo ho appena letto, l'ho subito riportato visto che non vorrei dirti che parte e poi ti ritrovi con schermo nero e tutte le altre menate che ti levano a forza le madonne dalla bocca! ...aspettiamo il parere di gente più competente di me valà!
    comunque di solito se ciccio dice che parte, allora parte

Comment

Viene quasi sempre riportata questa incompatibilità con le schede video dei portatili. Cosa che regolarmente viene disattesa per fortuna.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
        eh lo so, ma visto che lo ho appena letto, l'ho subito riportato visto che non vorrei dirti che parte e poi ti ritrovi con schermo nero e tutte le altre menate che ti levano a forza le madonne dalla bocca!...aspettiamo il parere di gente più competente di me valà!
        comunque di solito se ciccio dice che parte, allora parte
        Grazie, fiffi! Come sempre tu sei molto gentile e ti sono grato per le utili informazioni che mi fornisci! Quando si tratta del pc di mio figlio, anche io ho sempre il terrore del micidiale "schermo nero"! Se proprio Tom Clancy's H.A.W.X. non funzionerà sul notebook, in ogni caso, lo installeremo sul computer "fisso", così mio figlio sarà costretto a giocarci lì e, magari, me lo ritroverò per casa un po' più spesso, rispetto ad ora. Grazie ancora per la tua gentilezza, fiffi!

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Viene quasi sempre riportata questa incompatibilità con le schede video dei portatili. Cosa che regolarmente viene disattesa per fortuna.
        Già, c1cc10! In effetti questa dicitura che trascrivono sempre sulle confezioni dei videogiochi diffonde un allarmismo che poi, quasi sempre, viene disatteso, come hai giustamente ricordato tu. Chissà perché non testano i videogames anche sulle schede portatili, così da non dovere sempre dichiarare che c'è chissà quale rischio di malfunzionamento! Forse per la grande fretta di fare uscire un videogioco o forse per risparmiare fondi, credo io. Grazie, c1cc10!
        Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

Comment

Ragazzi ora dico solo una cosa: HAWX è un miracolo. La demo è riuscita a girare fluidamente sul mio pc (AMD 2500+ e Ati Radeon 9600), quindi rassicuro kyle considerando che la grafica, nonostante il terreno sia una merda, è ottima anche su pc di bassa categoria... c1cc10 se ti becco su hawx...

Comment

Il multi è fatto coi piedi....ormai non se ne può più.
            sigpic
            last.fm

Comment

Nella recensione per x360 c'è scritto che è ottimo il multi.... magari per il pc la cosa cambia?

Comment

Veramente? me lo stai facendo cadere dal cuore. Cosa ha che non va il multi secondo te?

sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Davvero il multi non è bello 0_0???? questo mi preoccupa!!

comunque kyle non ti preoccupare hawx girerà anche sul pc portatile....
                  Last edited by Vaan920; 21 March 2009, 23:40.
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

noooooo! come sarebbe è fatto coi piedi? ...avevo sentito dire che era bello!...come mai dici ciò?

Comment

problemi di ricerca server e di connessione agli stessi. Problemi abbastanza seri.
                      Spero in una patch.
                      sigpic
                      last.fm

Comment

ne è già uscita una.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

che non ha risolto una mazza ovviamente.
                          sigpic
                          last.fm

Comment

ma porc! e pensare che già mi vedevo svolazzare e tirare razzi contro la gente!...a 'sto punto non so nemmeno se lo prendo visto che il singolo ho sentito che è pure cortino

Comment

Espongo un po' più dettagliatamente i problemi che in molti stiamo incontrando nel gioco online:

- Spesso il server browser non trova manco una partita.
                              - Impossibilità ad entrare in quei pochi server trovati. Devi pregare la madonna e forse dopo innumerevoli tentativi ci entri.
                              - Se ci entri comunque c'è l'altissimo rischio che crashi il gioco con perdita di tutti i punti accumulati.
                              - A volte si impalla il pc all'uscita dal gioco con obbligo di riavviare.

Urge una patch seria, non quella pagliacciata già uscita.

Peccato, perchè per quel poco che ci ho giocato in rete, sembra davvero davvero entusiasmante.
                              Last edited by c1cc10; 23 March 2009, 20:01.
                              sigpic
                              last.fm

Comment

Espongo un po' più dettagliatamente i problemi che in molti stiamo incontrando nel gioco online:

- Spesso il server browser non trova manco una partita.
                                - Impossibilità ad entrare in quei pochi server trovati. Devi pregare la madonna e forse dopo innumerevoli tentativi ci entri.
                                - Se ci entri comunque c'è l'altissimo rischio che crashi il gioco con perdita di tutti i punti accumulati.
                                - A volte si impalla il pc all'uscita dal gioco con obbligo di riavviare.

Urge una patch seria, non quella pagliacciata già uscita.

Peccato, perchè per quel poco che ci ho giocato in rete, sembra davvero davvero entusiasmante.
                                beh allora direi che se esce una patch seria, me lo piglio pure io, sennò lascio stare a 'sto punto!

Comment

Working...
                                X