visto che ho molti gusti di videogiochi vorrei sapere qualche video gioco dove e possibile giocare con piu SUPEREROI, non con uno ma con 2 o 3 o anche tanti, quelli che conosco sono: watchman, la grande alleanza , dc universe , mortal combat vs dc poi non ne so altri, vi prego aiutatemi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
consigli videogiochi
Collapse
X
-
Ci sarebbe Justice League Heroes ma è per ps2 (molto bello)
Ora non so se li chiedi solo per pc dato che è la sezione pc games...Last edited by kalel92; 23 March 2009, 19:53.
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggiovisto che ho molti gusti di videogiochi vorrei sapere qualche video gioco dove e possibile giocare con piu SUPEREROI, non con uno ma con 2 o 3 o anche tanti, quelli che conosco sono: watchman, la grande alleanza , dc universe , mortal combat vs dc poi non ne so altri, vi prego aiutatemi
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioPresto detto: Freedom Force e relativo seguito (FF vs the Third Reich), un paio di eccellenti gdr strategici in cui è possibile controllare un party composto da fino a quattro supereroi. Non c'è nessuna licenza ufficiale, ma poco importa: i personaggi sono caratterizzati splendidamente e il plot è di ottima fattura, stilisticamente e concettualmente un esplicito omaggio (e per certi versi anche parodia) dei classici -e un pò ingenui- comics dedicati ai giustizieri in costume. Non bastasse questo, il gameplay è immediato e schifosamente divertente
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiodi che hanno sono?...non ne ho mai sentito parlare, ma da come li descrivi, intrippano pure me
L'unico problema è la reperibilità del primo, era pure stato ristampato in budget, ma a quanto ne so non ha avuto una grande distribuzione. Attualmente, l'unico modo per trovarlo agevolmente è Ebay o mezzi simili.
Per il sequel dovresti fare già meno fatica, è nel giro degli allegati alle riviste e ogni tanto risbuca da qualche parte, o comunque sulla rete lo trovi senza fatica e a prezzi bassissimi
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggiopero non mi piacciono molto gdr, vorrei saperne solo simili alla grande alleanza
Comment
-
si infatti ho preso questo sembra identico alla grande alleanza , (sono stati creati infatti tutti e due dalla stessa "casa" editrice) solo che di differenza x-man ha meno personaggi disponibili ma non fa niente, lo stile di gioco e uguale a la grande alleanza per ps2 e xbox 1 (a differnza del 360 che e piu realistico), e veramnte fighissimo!
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggiook grazie
Dire che fa schifo è dire poco...
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggiono lo provato e mi e' piaciuto molto invece... perche a te non piace?? come fai a disprezzarlo? e divertente e realistico... vabbe ognuno ha i suoi gusti
Perchè a me ha fatto proprio pena...
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggiobhe si lo provato per 360, per pc e brutto?
Ma vista la versione console...
Comment
Comment