Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli videogiochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• consigli videogiochi

visto che ho molti gusti di videogiochi vorrei sapere qualche video gioco dove e possibile giocare con piu SUPEREROI, non con uno ma con 2 o 3 o anche tanti, quelli che conosco sono: watchman, la grande alleanza , dc universe , mortal combat vs dc poi non ne so altri, vi prego aiutatemi

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Ci sarebbe Justice League Heroes ma è per ps2 (molto bello)
    Ora non so se li chiedi solo per pc dato che è la sezione pc games...
    Last edited by kalel92; 23 March 2009, 19:53.
    Blog personale (recensioni ed altro)
    PROFILO STEAM

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
      visto che ho molti gusti di videogiochi vorrei sapere qualche video gioco dove e possibile giocare con piu SUPEREROI, non con uno ma con 2 o 3 o anche tanti, quelli che conosco sono: watchman, la grande alleanza , dc universe , mortal combat vs dc poi non ne so altri, vi prego aiutatemi
      Presto detto: Freedom Force e relativo seguito (FF vs the Third Reich), un paio di eccellenti gdr strategici in cui è possibile controllare un party composto da fino a quattro supereroi. Non c'è nessuna licenza ufficiale, ma poco importa: i personaggi sono caratterizzati splendidamente e il plot è di ottima fattura, stilisticamente e concettualmente un esplicito omaggio (e per certi versi anche parodia) dei classici -e un pò ingenui- comics dedicati ai giustizieri in costume. Non bastasse questo, il gameplay è immediato e schifosamente divertente

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        Presto detto: Freedom Force e relativo seguito (FF vs the Third Reich), un paio di eccellenti gdr strategici in cui è possibile controllare un party composto da fino a quattro supereroi. Non c'è nessuna licenza ufficiale, ma poco importa: i personaggi sono caratterizzati splendidamente e il plot è di ottima fattura, stilisticamente e concettualmente un esplicito omaggio (e per certi versi anche parodia) dei classici -e un pò ingenui- comics dedicati ai giustizieri in costume. Non bastasse questo, il gameplay è immediato e schifosamente divertente
        di che hanno sono?...non ne ho mai sentito parlare, ma da come li descrivi, intrippano pure me

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          di che hanno sono?...non ne ho mai sentito parlare, ma da come li descrivi, intrippano pure me
          Rispettivamente 2002 e 2005, sviluppati da Irrational Games (quindi sai il livello qualitativo che ti puoi aspettare ), ed effettivamente meritano un serio intrippamento

L'unico problema è la reperibilità del primo, era pure stato ristampato in budget, ma a quanto ne so non ha avuto una grande distribuzione. Attualmente, l'unico modo per trovarlo agevolmente è Ebay o mezzi simili.
          Per il sequel dovresti fare già meno fatica, è nel giro degli allegati alle riviste e ogni tanto risbuca da qualche parte, o comunque sulla rete lo trovi senza fatica e a prezzi bassissimi

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

pero non mi piacciono molto gdr, vorrei saperne solo simili alla grande alleanza

Comment

pero non mi piacciono molto gdr, vorrei saperne solo simili alla grande alleanza
              Mmm... allora vediamo un pò... non lo conosco ma ci sarebbe X-Men Legends 2: L'Era di Apocalisse. Dagli screen mi pare che abbia un'impostazione non troppo dissimile da Marvel: La Grande Alleanza

Comment

si infatti ho preso questo sembra identico alla grande alleanza , (sono stati creati infatti tutti e due dalla stessa "casa" editrice) solo che di differenza x-man ha meno personaggi disponibili ma non fa niente, lo stile di gioco e uguale a la grande alleanza per ps2 e xbox 1 (a differnza del 360 che e piu realistico), e veramnte fighissimo!

Comment

Prova Ironman.
                  La verità è che io sono IronMan!
                  sigpic

Comment

ok grazie

Comment

ok grazie
                      Non farlo, non provare Ironman.
                      Dire che fa schifo è dire poco...

Comment

no lo provato e mi e' piaciuto molto invece... perche a te non piace?? come fai a disprezzarlo? e divertente e realistico... vabbe ognuno ha i suoi gusti

Comment

no lo provato e mi e' piaciuto molto invece... perche a te non piace?? come fai a disprezzarlo? e divertente e realistico... vabbe ognuno ha i suoi gusti
                          Spero tu non stia parlando di Ironman per console di Next Gen.
                          Perchè a me ha fatto proprio pena...

Comment

bhe si lo provato per 360, per pc e brutto?

Comment

bhe si lo provato per 360, per pc e brutto?
                              Non lo so.
                              Ma vista la versione console...

Comment

Working...
                              X