Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Installare Resident Evil4 su pc , impresa impossibile,non ci capisco niente..aiuto!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Installare Resident Evil4 su pc , impresa impossibile,non ci capisco niente..aiuto!

Ciao a tutti sono nuova del forum e sono totalmente imbranata con il comuter.
    Rispetto a voi esperti mi sento completamente ignorante, vi spego passo passo quello che ho fatto:
    Ho scaricato Resident Evil 4 per pc-file ISO
    -ho scaricato Daemon Tools versione (per vista)
    -Ho aperto con daemon l'immagine
    -ho cliccato su installa ed è partita l'installazione
    -ho inserito il codice seriale che ho trovato nel file e l'ha accettato
    -si è completata l'installazione
    -cliccando su GIOCA mi viene fuori una specie di finestra che dice di inserire il cd originale perchè il file non è riconosciuto..
    -ho aperto il file crack ma non sono riuscita a fare copia incolla perchè sono riuscita ad aprirlo solo con winrar e non ha quell'opzione..e se faccio extract non succede niente..quindi l'ho TRASCiNATO fuori sul desk e ho fatto copia incolla nella sezione programmi\residentevil
    -ho cliccato su GIOCA e non succede niente...sempre stesso problema...

Scusate la lunghezza ma essendo veramente inesperta ho preferito essere chiara..
    Tutte le cose che ho fatto le ho lette in internet nei vari siti ..sono io che devo darmi all'ippica?

1. dovresti prima presentarti
    2. mi spiace quì non si tratta materiale pirata

cmq, potrei aver capito il problema, ma non potrei risolvertelo dato che quì non si può
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Zero

1-Mi chiamo Ilaria da come si evince anche per il mio Id
      2-non sapevo che questo fosse l'unico forum italiano ed internazionale dove non si parla di materiale scaricato da internet. Materiale per cui per altro la legge non punisce se non per scopo di lucro e possesso per piu di 50 "pezzi".
      3-mi sembrava di essere stata cordiale ed EDUCATA quindi questa accoglienza CAFONA con tanto di PRESA PER IL CxxO finale della serie LO SO MA NON POSSO RISPONDERTI era ed è del tutto GRATUITA e FUORI LUOGO.
      4-Se questo è il tenore di questo forum in cui gira certa gente che nascondendosi dietro nomi stupidi si crede il padrone e si sente figo perchè non ha altro nella vita, bè allora sono ben lieta di andare da altre parti e stare lontana da posti del genere.
      Addio

Comment

Originariamente Scritto da ilaria7 Visualizza Messaggio
        1-Mi chiamo Ilaria da come si evince anche per il mio Id
        2-non sapevo che questo fosse l'unico forum italiano ed internazionale dove non si parla di materiale scaricato da internet. Materiale per cui per altro la legge non punisce se non per scopo di lucro e possesso per piu di 50 "pezzi".
        3-mi sembrava di essere stata cordiale ed EDUCATA quindi questa accoglienza CAFONA con tanto di PRESA PER IL CxxO finale della serie LO SO MA NON POSSO RISPONDERTI era ed è del tutto GRATUITA e FUORI LUOGO.
        4-Se questo è il tenore di questo forum in cui gira certa gente che nascondendosi dietro nomi stupidi si crede il padrone e si sente figo perchè non ha altro nella vita, bè allora sono ben lieta di andare da altre parti e stare lontana da posti del genere.
        Addio
        Queste sono le regole del forum.
        Lui te le ha solo dette...
        O le accetti, o le accetti.

Comment

Oddio.
          Il bello che crede pure di stare dalla parte della ragione xD
          Vai da altre parti, vai.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da ilaria7 Visualizza Messaggio
            Materiale per cui per altro la legge non punisce se non per scopo di lucro e possesso per piu di 50 "pezzi".

Addio
            Ti prego, fammi vedere la legge. Ti scongiuro......

ogni tanto qualche utente lammah mi strappa ancora una risata di gusto.

Addio
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
            X