Ciao a tutti sono nuova del forum e sono totalmente imbranata con il comuter.
Rispetto a voi esperti mi sento completamente ignorante, vi spego passo passo quello che ho fatto:
Ho scaricato Resident Evil 4 per pc-file ISO
-ho scaricato Daemon Tools versione (per vista)
-Ho aperto con daemon l'immagine
-ho cliccato su installa ed è partita l'installazione
-ho inserito il codice seriale che ho trovato nel file e l'ha accettato
-si è completata l'installazione
-cliccando su GIOCA mi viene fuori una specie di finestra che dice di inserire il cd originale perchè il file non è riconosciuto..
-ho aperto il file crack ma non sono riuscita a fare copia incolla perchè sono riuscita ad aprirlo solo con winrar e non ha quell'opzione..e se faccio extract non succede niente..quindi l'ho TRASCiNATO fuori sul desk e ho fatto copia incolla nella sezione programmi\residentevil
-ho cliccato su GIOCA e non succede niente...sempre stesso problema...
Scusate la lunghezza ma essendo veramente inesperta ho preferito essere chiara..
Tutte le cose che ho fatto le ho lette in internet nei vari siti ..sono io che devo darmi all'ippica?
Rispetto a voi esperti mi sento completamente ignorante, vi spego passo passo quello che ho fatto:
Ho scaricato Resident Evil 4 per pc-file ISO
-ho scaricato Daemon Tools versione (per vista)
-Ho aperto con daemon l'immagine
-ho cliccato su installa ed è partita l'installazione
-ho inserito il codice seriale che ho trovato nel file e l'ha accettato
-si è completata l'installazione
-cliccando su GIOCA mi viene fuori una specie di finestra che dice di inserire il cd originale perchè il file non è riconosciuto..
-ho aperto il file crack ma non sono riuscita a fare copia incolla perchè sono riuscita ad aprirlo solo con winrar e non ha quell'opzione..e se faccio extract non succede niente..quindi l'ho TRASCiNATO fuori sul desk e ho fatto copia incolla nella sezione programmi\residentevil
-ho cliccato su GIOCA e non succede niente...sempre stesso problema...
Scusate la lunghezza ma essendo veramente inesperta ho preferito essere chiara..
Tutte le cose che ho fatto le ho lette in internet nei vari siti ..sono io che devo darmi all'ippica?
Comment