Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident evil 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resident evil 5

ragazzi salve a tutti.. volevo chiedervi una cosa a riguardo del bellissimo gioco Survivor Horror della CAPCOM Resident Evil 5..
    So che e uscito per la piattaforma dell' Xbox 360 e Play Station 3..

Volevo sapere se.. in futuro o se qualcuno di voi sa la data precisa se Resident evil 5 uscirà anche per il PC..

un saluto ^^..

per ora non credo sia ancora ufficiale, ma secondo me è più che probabile che verrà fatta la conversione (come era avvenuto per il 4)...il più è se la conversione sarà decente! è questo il vero problema

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      per ora non credo sia ancora ufficiale, ma secondo me è più che probabile che verrà fatta la conversione (come era avvenuto per il 4)...il più è se la conversione sarà decente! è questo il vero problema
      la conversione è già stata annunciata...il gioco uscirà su PC in estate assieme anche alla conversione di street fighter IV
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        la conversione è già stata annunciata...il gioco uscirà su PC in estate assieme anche alla conversione di street fighter IV
        ah bene! sf4 sarà mio al 90%...speriamo abbiano dignità nel fare le conversioni

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          ah bene! sf4 sarà mio al 90%...speriamo abbiano dignità nel fare le conversioni
          be credo di si...quelli di capcom sono persone serie
          greatfede

Comment

be credo di si...quelli di capcom sono persone serie
            Mi sa che non hai visto TUTTE le conversioni PC di Capcom mai fatte finora

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

Se la conversione sarà pensosa, il gioco risulterà ancora più difficile, dal momento che lo è già di suo per quanto riguarda i movimenti, veramente ostici all'inizio e sopratutto se si è abituati a giocare con qualcosa di fluido negli spostamenti...

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                Mi sa che non hai visto TUTTE le conversioni PC di Capcom mai fatte finora
                quali sono venute male??
                greatfede

Comment

quali sono venute male??
                  TUTTE, appunto

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

forse non c'entra niente.. ma.. Devil May Cry 4 e venuto benissimo x il Pc O_o perche ora la CAPCOM nn dovrebbe fare una conversione decente di resident evil 5?

Comment

Originariamente Scritto da Claw-Finger Visualizza Messaggio
                      forse non c'entra niente.. ma.. Devil May Cry 4 e venuto benissimo x il Pc O_o perche ora la CAPCOM nn dovrebbe fare una conversione decente di resident evil 5?
                      Guarda, per DMC4 ho sentito belle cose anch'io, ma è finora un caso del tutto isolato... Diciamo, che dopo lo SCEMPIO fatto con RE4, è dura non essere schifosamente malfidenti in partenza

Comment

Diciamo che con DMC4 hanno avuto una "botta di culo"
                        Concordo sul fatto che RE4 sia una conversione penosa

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          Diciamo che con DMC4 hanno avuto una "botta di culo"
                          Concordo sul fatto che RE4 sia una conversione penosa
                          Penoso è un eufemismo che non rende per nulla il crimine contro natura perpetrato con quel porting.

Voglio dire...

Già che la qualità visiva sia MINORE rispetto alle controparti console è del tutto inaccettabile, a maggior ragione considerato che la conversione PC è arrivata con più di un anno di ritardo già solo rispetto alla versione PS2. Dettaglio orrido, textures slavate, effetti di luce semplificati... Per non parlare dei filmati, non credevo che fosse possibile vedere ancora cutscenes a una risoluzione così bassa nell'anno 2007.
                          Ma soprattutto... Che non sia supportato il mouse resta qualcosa al di là del bene e del male.
                          O ancora... magari sembra una cagata, ma... l'unico modo per uscire dal gioco è premere Alt+F4.

ALT + F4.

Ripeto, sembra una cagata, ma pensateci su. Cose che ti fanno sentire terribilmente preso per il didietro...

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                            Penoso è un eufemismo che non rende per nulla il crimine contro natura perpetrato con quel porting.

Voglio dire...

Già che la qualità visiva sia MINORE rispetto alle controparti console è del tutto inaccettabile, a maggior ragione considerato che la conversione PC è arrivata con più di un anno di ritardo già solo rispetto alla versione PS2. Dettaglio orrido, textures slavate, effetti di luce semplificati... Per non parlare dei filmati, non credevo che fosse possibile vedere ancora cutscenes a una risoluzione così bassa nell'anno 2007.
                            Ma soprattutto... Che non sia supportato il mouse resta qualcosa al di là del bene e del male.
                            O ancora... magari sembra una cagata, ma... l'unico modo per uscire dal gioco è premere Alt+F4.

ALT + F4.

Ripeto, sembra una cagata, ma pensateci su. Cose che ti fanno sentire terribilmente preso per il didietro...
                            Vero, me lo ricordo l'ALT+F4

Comunque, Capcom a parte, secondo te RE4 se la gioca con Silent Hill Homecoming? Perché credo sia una dura lotta

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                              Vero, me lo ricordo l'ALT+F4

Comunque, Capcom a parte, secondo te RE4 se la gioca con Silent Hill Homecoming? Perché credo sia una dura lotta
                              E' diverso.

Homecoming è uno schifo anche su console

E perlomeno, in mezzo a quello schifo, perlomeno le minime che si rischiedono a una conversione PC ce le ha (tipo, il funzionamento del mouse, sia nella gestione della telecamera che nel puntamento col combattimento a distanza è senza messi termini eccellente). Proprio non c'è paragone

Comment

Working...
                              X