Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident evil 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Penoso è un eufemismo che non rende per nulla il crimine contro natura perpetrato con quel porting.

Voglio dire...

Già che la qualità visiva sia MINORE rispetto alle controparti console è del tutto inaccettabile, a maggior ragione considerato che la conversione PC è arrivata con più di un anno di ritardo già solo rispetto alla versione PS2. Dettaglio orrido, textures slavate, effetti di luce semplificati... Per non parlare dei filmati, non credevo che fosse possibile vedere ancora cutscenes a una risoluzione così bassa nell'anno 2007.
    Ma soprattutto... Che non sia supportato il mouse resta qualcosa al di là del bene e del male.
    O ancora... magari sembra una cagata, ma... l'unico modo per uscire dal gioco è premere Alt+F4.

ALT + F4.

Ripeto, sembra una cagata, ma pensateci su. Cose che ti fanno sentire terribilmente preso per il didietro...
    uhm... mi ricordavo che la storia del 'alt+F4' fosse di Devil May Cry 3, e possibile ancora più penoso come conversione di RE4... (non scordiamoci i problemi con i controller, che in un gioco come DMC è una periferica quasi necessaria)

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

E' diverso.

Homecoming è uno schifo anche su console

E perlomeno, in mezzo a quello schifo, perlomeno le minime che si rischiedono a una conversione PC ce le ha (tipo, il funzionamento del mouse, sia nella gestione della telecamera che nel puntamento col combattimento a distanza è senza messi termini eccellente). Proprio non c'è paragone
      Beh, allora mi hai appena salvato, perché avevo una mezza idea di prenderlo proprio dal momento che pensavo che su console fosse migliore

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Beh, allora mi hai appena salvato, perché avevo una mezza idea di prenderlo proprio dal momento che pensavo che su console fosse migliore
        Guarda, io ti dico che se sei fan della serie, un pensiero lo si può fare comunque; nonostante tutto con SH:H ho goduto come un cavallo... i problemi sono stati una seccatura, ma tutto sommato relativa, in-game è filato tutto relativamente senza problemi. Ricordo solo una cosa: a prescindere dalla piattaforma, la versione europea perlomeno funziona

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Guarda, io ti dico che se sei fan della serie, un pensiero lo si può fare comunque; nonostante tutto con SH:H ho goduto come un cavallo... i problemi sono stati una seccatura, ma tutto sommato relativa, in-game è filato tutto relativamente senza problemi. Ricordo solo una cosa: a prescindere dalla piattaforma, la versione europea perlomeno funziona
          eh, se solo non costasse quei 54 euro suonati, anche con qualche problemino potrei pensarci...

Comment

se ti piacciono gli horror sh homecoming non farà eccezione, come ho già avuto modo di dire, per ora la storia e il gioco in se mi sono piaciuti parecchio...comunque per le conversioni capcom, vi siete dimenticati di citare gli enigmi in francese di dmc3...ma daiii! in FRANCESE!!! ...dmc4 finora è l'unica e sottolineo unica conversione come D io comanda di capcom, le altre le potevo fare meglio io!!!

Comment

a vacanze di pasqua XD i soldi non mi mancano di certo! "Grazie ai nonni XD" devo comprarmi L'xbox 360 x Resident evil 5?... io pensavo che.. Resident evil 5 uscisse per il PC in modo decente perche siccome DMC4 e una conversione uscita bene x me.. ho detto che RE5 poteva essere come DMC4 di conversione.. ma ora state facendo dubitare di me.. XD datemi un consiglio. Per quanto riguarda L'ALT+F4 ho giocato a Resident evil 2 e aveva quel modo la per uscire XD non ho giocato a RE4 per il PC xke cel'ho x il Wii ma se mi dite ke sul pc hanno riutilizzato l'ALT+F4 come dice ophidian e una presa per il didietro ^^

Comment

Originariamente Scritto da Claw-Finger Visualizza Messaggio
                a vacanze di pasqua XD i soldi non mi mancano di certo! "Grazie ai nonni XD" devo comprarmi L'xbox 360 x Resident evil 5?... io pensavo che.. Resident evil 5 uscisse per il PC in modo decente perche siccome DMC4 e una conversione uscita bene x me.. ho detto che RE5 poteva essere come DMC4 di conversione.. ma ora state facendo dubitare di me.. XD datemi un consiglio. Per quanto riguarda L'ALT+F4 ho giocato a Resident evil 2 e aveva quel modo la per uscire XD non ho giocato a RE4 per il PC xke cel'ho x il Wii ma se mi dite ke sul pc hanno riutilizzato l'ALT+F4 come dice ophidian e una presa per il didietro ^^
                Esatto, è stata una cosa grottesca (RE2, così come il primo, avevano un astruso F9 per uscire, fa schifo solo a sentirlo ma è già più decoroso)... comunque sia, per quanto caccosa possa rivelarsi la conversione, di certo non vale la pena prendersi appositamente una 360... perlomeno col 4, la sensazione di essere stato preso per i fondelli m'ha accompagnato per tutto il gioco, ma non mi ha impedito di godermelo... d'altro canto, qualora ripetessero la porcheria del mancato supporto mouse, via di pad e tanto sarei comunque sulla stessa barca degli utenti console

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Originariamente Scritto da Claw-Finger Visualizza Messaggio
                  forse non c'entra niente.. ma.. Devil May Cry 4 e venuto benissimo x il Pc O_o perche ora la CAPCOM nn dovrebbe fare una conversione decente di resident evil 5?
                  Perchè proprio quella di RE4 era na caccapupù? sicuramente uscirà per PC, figuriamoci se proprio capcom non si lascia sfuggire l'occasione. Il problema è COME uscirà, visti i precedenti.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ragazzi volevo chiedervi una cosa... su silent hill homecoming si può giocare con il gamepad? perche proprio non sopporto di giocare con tastiera e mause. ciao grazie

Comment

Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
                      ragazzi volevo chiedervi una cosa... su silent hill homecoming si può giocare con il gamepad? perche proprio non sopporto di giocare con tastiera e mause. ciao grazie
                      Assolutamente sì. Ma non mi stancherò mai di dirlo... dove c'è una visuale libera, topo e tastiera sono i tuoi migliori amici; una volta abituati, non li si lascia più

Comment

Working...
                      X