Annuncio

Collapse
No announcement yet.

COD - Modern warfare vs. COD World at war

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • COD - Modern warfare vs. COD World at war

    Io non ho mai giocato al primo. Sento sempre dire che è migliore del quinto soprattutto per il mutiplayer. Ma, in sostanza che differenze ci sono, a parte l'ambientazione bellica?

  • #2
    Io ce li ho tutti e due per il pc.. Quello che mi piace di più e cod 4 perchè è più adrenalinico in multi..... poi sotto vari aspetti è fatto meglio di cod 5......
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

    Comment


    • #3
      detto in maniera spiccia, le mappe sono infinitamente più ispirate e adatte ad un multiplayer (sono più piccole per agevolare gli scontri e avere più posti dove coprirsi)...quelle di waw sono molto più grandi e dispersive e poi ci stanno pure i mezzi che ho trovato molto fastidiosi (per far uscire un tipo da un carro armato bisogna pregare in turco), poi i suoni delle armi sono riprodotti molto meglio in midern warfare (sicuramente poi mi sono scordato di citare qualche altro aspetto)...quindi è decisamente migliore il 4

      Comment


      • #4
        Oddio, io credo che Cod4 sia migliore in tutto e per tutto di cod5. Il single player del 5 (eh già, ce l'hanno fatta) è più corto (e più brutto) di quello del 4. Sostanzialmente però, a livello di single player sono buoni entrambi, non foss'altro per la mancata longevità.
        A livello di multiplayer non ci sono paragoni. Cod5 ha delle mappe troppo grosse, roba che in un deathmatch veterano, ti può capitare di girare e girare per ore, senza trovare nessuno e all'improvviso, il camperone di turno ti sbuca da dietro l'angolo e ti ammazza in mezzo secondo. Per me proprio non c'è paragone, tra i due titoli, cod4 vince pesantemente

        Comment


        • #5
          Basta pensare che il 5 è una copia spudorata e molto malriuscita del 4 nel multi.
          Un audio che è scandalosamente fatto male; mappe molto poco ispirate e inutilmente enormi; veicoli odiosi.

          La community lo sta lentamente abbandonando, mentre per MW è più florida che mai. Tornei e competizioni praticamente non ne esistono per cod5 mentre per cod4 non si contano.
          I creatori della celebre promod di cod 4 (una mod che riequilibra di molto il multi, rendendolo un gioco quasi perfetto) hanno subito abbandonato il supporto per cod5.

          Più triste di così.....CoD5 è nato morto.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Basta pensare che il 5 è una copia spudorata e molto malriuscita del 4 nel multi.
            Un audio che è scandalosamente fatto male; mappe molto poco ispirate e inutilmente enormi; veicoli odiosi.

            La community lo sta lentamente abbandonando, mentre per MW è più florida che mai. Tornei e competizioni praticamente non ne esistono per cod5 mentre per cod4 non si contano.
            I creatori della celebre promod di cod 4 (una mod che riequilibra di molto il multi, rendendolo un gioco quasi perfetto) hanno subito abbandonato il supporto per cod5.

            Più triste di così.....CoD5 è nato morto.
            quotone sopratutto nella parte in cui dici che il 5 è una copia malriuscita del 4
            COD4 4E nel 5 è deludente l'ambientazione WWII che palle
            e poi le mappe del 5 sono enormi per un 6vs6 come ho già precisato mille altre volte mentre quelle del 4 sono più frenetiche insomma la più grnde nel 4 è condotto con la collina quasi inutilizzata che è la metà di roundhouse e di quasi tutte le altre mAPPE

            Comment


            • #7
              non so se sono io...
              ma graficamente mi sembrava meglio il 4...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                non so se sono io...
                ma graficamente mi sembrava meglio il 4...
                Anche a me, sarà perchè i personaggi sono vestiti in modo più moderno.... la cosa bella di cod 4 e che i proiettili trapassano praticamente tutto!!!! è inutile stare dietro ad un muretto! sei già morto! senza contare le granate!!! troppo bello tirare granate a destra e a sinistra e fare il devasto! i raid aerei e l'elicottero sono insuperabili!
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                  Anche a me, sarà perchè i personaggi sono vestiti in modo più moderno.... la cosa bella di cod 4 e che i proiettili trapassano praticamente tutto!!!! è inutile stare dietro ad un muretto! sei già morto! senza contare le granate!!! troppo bello tirare granate a destra e a sinistra e fare il devasto! i raid aerei e l'elicottero sono insuperabili!

                  ma anche a livello di textures e ambiente in generale mi pare migliore...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                    ma anche a livello di textures e ambiente in generale mi pare migliore...
                    si si.... forse perchè cod 5 è sempre all'aria aperta cioè non c'è asfalto o robe varie.... ci sono piante erba fango....
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                    Comment


                    • #11
                      Aggiò capì che mi dovrò dare una mossa prima che sparica.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
                        Aggiò capì che mi dovrò dare una mossa prima che sparica.
                        Almeno fino all'uscita di CoDMW2 il multi di cod4 rimarrà sicuramente pieno di gente. Se poi si rivelerà una delusione come CoDWaW (cosa di cui dubito fortemente ) allroa la gente si ributterà ancora su cod4.

                        Comment


                        • #13
                          credo anchio che con l'uscita di modern warfare 2 WaW sparirà
                          La verità è che io sono IronMan!
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Senza dubbio il migliore è COD 4, WaW mi sta simpatico solo per la grande quantità di armi rispetto a Modern Warfare. Comunque, con o senza lanciafiamme, un cerca e distruggi in Crash è insuperabile xD
                            sigpic
                            --Scanning for friends--

                            Comment


                            • #15
                              Non c'è neanche da chiederlo.

                              La cosa brutta è che su metacritic CoD WaW ha una media voti di 83, molte recensioni lo hanno premiato e questi si son convinti di aver fatto un bel lavoro.
                              Last edited by Alessandro330; 11 April 2009, 18:57.

                              Elusys

                              Comment

                              Working...
                              X