Io non ho mai giocato al primo. Sento sempre dire che è migliore del quinto soprattutto per il mutiplayer. Ma, in sostanza che differenze ci sono, a parte l'ambientazione bellica?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
COD - Modern warfare vs. COD World at war
Collapse
X
-
-
detto in maniera spiccia, le mappe sono infinitamente più ispirate e adatte ad un multiplayer (sono più piccole per agevolare gli scontri e avere più posti dove coprirsi)...quelle di waw sono molto più grandi e dispersive e poi ci stanno pure i mezzi che ho trovato molto fastidiosi (per far uscire un tipo da un carro armato bisogna pregare in turco), poi i suoni delle armi sono riprodotti molto meglio in midern warfare (sicuramente poi mi sono scordato di citare qualche altro aspetto)...quindi è decisamente migliore il 4
Comment
-
Oddio, io credo che Cod4 sia migliore in tutto e per tutto di cod5. Il single player del 5 (eh già, ce l'hanno fatta) è più corto (e più brutto) di quello del 4. Sostanzialmente però, a livello di single player sono buoni entrambi, non foss'altro per la mancata longevità.
A livello di multiplayer non ci sono paragoni. Cod5 ha delle mappe troppo grosse, roba che in un deathmatch veterano, ti può capitare di girare e girare per ore, senza trovare nessuno e all'improvviso, il camperone di turno ti sbuca da dietro l'angolo e ti ammazza in mezzo secondo. Per me proprio non c'è paragone, tra i due titoli, cod4 vince pesantemente
Comment
-
Basta pensare che il 5 è una copia spudorata e molto malriuscita del 4 nel multi.
Un audio che è scandalosamente fatto male; mappe molto poco ispirate e inutilmente enormi; veicoli odiosi.
La community lo sta lentamente abbandonando, mentre per MW è più florida che mai. Tornei e competizioni praticamente non ne esistono per cod5 mentre per cod4 non si contano.
I creatori della celebre promod di cod 4 (una mod che riequilibra di molto il multi, rendendolo un gioco quasi perfetto) hanno subito abbandonato il supporto per cod5.
Più triste di così.....CoD5 è nato morto.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioBasta pensare che il 5 è una copia spudorata e molto malriuscita del 4 nel multi.
Un audio che è scandalosamente fatto male; mappe molto poco ispirate e inutilmente enormi; veicoli odiosi.
La community lo sta lentamente abbandonando, mentre per MW è più florida che mai. Tornei e competizioni praticamente non ne esistono per cod5 mentre per cod4 non si contano.
I creatori della celebre promod di cod 4 (una mod che riequilibra di molto il multi, rendendolo un gioco quasi perfetto) hanno subito abbandonato il supporto per cod5.
Più triste di così.....CoD5 è nato morto.
COD4 4E nel 5 è deludente l'ambientazione WWII che palle
e poi le mappe del 5 sono enormi per un 6vs6 come ho già precisato mille altre volte mentre quelle del 4 sono più frenetiche insomma la più grnde nel 4 è condotto con la collina quasi inutilizzata che è la metà di roundhouse e di quasi tutte le altre mAPPE
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggionon so se sono io...
ma graficamente mi sembrava meglio il 4...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioAnche a me, sarà perchè i personaggi sono vestiti in modo più moderno.... la cosa bella di cod 4 e che i proiettili trapassano praticamente tutto!!!! è inutile stare dietro ad un muretto! sei già morto! senza contare le granate!!! troppo bello tirare granate a destra e a sinistra e fare il devasto! i raid aerei e l'elicottero sono insuperabili!
ma anche a livello di textures e ambiente in generale mi pare migliore...
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioma anche a livello di textures e ambiente in generale mi pare migliore...
Comment
-
Originariamente Scritto da nicola® Visualizza MessaggioAggiò capì che mi dovrò dare una mossa prima che sparica.
Comment
-
Non c'è neanche da chiederlo.
La cosa brutta è che su metacritic CoD WaW ha una media voti di 83, molte recensioni lo hanno premiato e questi si son convinti di aver fatto un bel lavoro.Last edited by Alessandro330; 11 April 2009, 18:57.
Comment
Comment