Sono lieto di informarvi che stamattina il mio pc si è fuso.... stavo giocando e ad un certo punto sento odore da bruciato e il pc si spegne... stacco la corrente vado dove ce la ventola e annuso..... c'era un calore indescrivibile e un'odore di bruciato assurdo..... immaginatevi come mi sento adesso, e eresie che sono volate....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pc Fuso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggioe ora da cosa stai scrivendo??? comunque mi dispiace
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioEra un alimentatore generico? In quel caso, episodi del genere hanno inevitabilmente una cadenza fastidiosamente regolare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioCredo che si sia rotto l'alimentatore.... ho aperto il pc e mi sono messo ad annusare di quà e di là (maledetta polvere) e l'odore da bruciato veniva dall'alimentatore.... se è quello mi arrabbio perchè ha pochi mesi di vita.... beh comunque se lo devo sostituire ne prendo uno con più watt... ma le usb attaccate al pc influenzano l'alimentatore?? perchè se è cosi, forse e meglio prenderne uno appunto come ho già detto con più watt....
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioPiù che ai watt, bada alla qualità... un alimentatore di marca è tutt'un'altra cosa per quanto riguarda la stabilità (e fa conto che i generici NON garantiscono a pieno la potenza dichiarata), badare al risparmio su questo componente ha come risultato che questi episodi rischino di ripetersi con allarmante regolarità
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioOk grazie del consiglio.... anche se ricordo che quell'alimentatore costasse sui 200 €..... o meno.... a me non sembra poco.... beh comunque se me ne devo prendere uno nuovo non prendo più quello, mi ha già deluso 2 volte!!
Comment
-
Il modello non lo so.... quando me lo cambierà te lo farò sapere, visto che mi riporta sempre indietro il pezzo rotto il tecnico... ce ne dovrei avere anche una qua a casa quello rotto prima di questo solo che adesso non ho voglia di andare a cercare se trovo qualcosa ti farò sapere.... comunque è proprio sfiga.... il primo mi si è rotto quando avevo una voglia pazza di giocare a nazi zombie con cod 5, questo invece quando avevo una voglia pazza di giocare a zombie a cod 4.... la maledizione degli zombie che ho ucciso mi perseguita
Comment
Comment