Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pc Fuso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pc Fuso

    Sono lieto di informarvi che stamattina il mio pc si è fuso.... stavo giocando e ad un certo punto sento odore da bruciato e il pc si spegne... stacco la corrente vado dove ce la ventola e annuso..... c'era un calore indescrivibile e un'odore di bruciato assurdo..... immaginatevi come mi sento adesso, e eresie che sono volate....
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  • #2
    bisognerebbe monitorare sempre le temperature e la velocità della/e ventola/e...


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

    Comment


    • #3
      e ora da cosa stai scrivendo??? comunque mi dispiace


      "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
        e ora da cosa stai scrivendo??? comunque mi dispiace
        Sto scrivendo dal mio vecchio pc di merda..... ho cambiato alimentatore neanche 2 mesi fa e adesso al 99% si è rotto di nuovo! quello schifo!
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

        Comment


        • #5
          Quale ventola quella del processore, scheda video o alimentatore?
          La verità è che io sono IronMan!
          sigpic

          Comment


          • #6
            Era un alimentatore generico? In quel caso, episodi del genere hanno inevitabilmente una cadenza fastidiosamente regolare.

            E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
              Era un alimentatore generico? In quel caso, episodi del genere hanno inevitabilmente una cadenza fastidiosamente regolare.
              Credo che si sia rotto l'alimentatore.... ho aperto il pc e mi sono messo ad annusare di quà e di là (maledetta polvere) e l'odore da bruciato veniva dall'alimentatore.... se è quello mi arrabbio perchè ha pochi mesi di vita.... beh comunque se lo devo sostituire ne prendo uno con più watt... ma le usb attaccate al pc influenzano l'alimentatore?? perchè se è cosi, forse e meglio prenderne uno appunto come ho già detto con più watt....
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                Credo che si sia rotto l'alimentatore.... ho aperto il pc e mi sono messo ad annusare di quà e di là (maledetta polvere) e l'odore da bruciato veniva dall'alimentatore.... se è quello mi arrabbio perchè ha pochi mesi di vita.... beh comunque se lo devo sostituire ne prendo uno con più watt... ma le usb attaccate al pc influenzano l'alimentatore?? perchè se è cosi, forse e meglio prenderne uno appunto come ho già detto con più watt....
                Più che ai watt, bada alla qualità... un alimentatore di marca è tutt'un'altra cosa per quanto riguarda la stabilità (e fa conto che i generici NON garantiscono a pieno la potenza dichiarata), badare al risparmio su questo componente ha come risultato che questi episodi rischino di ripetersi con allarmante regolarità

                E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                  Più che ai watt, bada alla qualità... un alimentatore di marca è tutt'un'altra cosa per quanto riguarda la stabilità (e fa conto che i generici NON garantiscono a pieno la potenza dichiarata), badare al risparmio su questo componente ha come risultato che questi episodi rischino di ripetersi con allarmante regolarità
                  Ok grazie del consiglio.... anche se ricordo che quell'alimentatore costasse sui 200 €..... o meno.... a me non sembra poco.... beh comunque se me ne devo prendere uno nuovo non prendo più quello, mi ha già deluso 2 volte!!
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                    Ok grazie del consiglio.... anche se ricordo che quell'alimentatore costasse sui 200 €..... o meno.... a me non sembra poco.... beh comunque se me ne devo prendere uno nuovo non prendo più quello, mi ha già deluso 2 volte!!
                    Mmm... eventualmente mi fai sapere il modello?? Se costava 200 euri... o hai una sfiga di proporzioni chiclopiche, o proprio quell'ali è la ladrata del millenio

                    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

                    Comment


                    • #11
                      Il modello non lo so.... quando me lo cambierà te lo farò sapere, visto che mi riporta sempre indietro il pezzo rotto il tecnico... ce ne dovrei avere anche una qua a casa quello rotto prima di questo solo che adesso non ho voglia di andare a cercare se trovo qualcosa ti farò sapere.... comunque è proprio sfiga.... il primo mi si è rotto quando avevo una voglia pazza di giocare a nazi zombie con cod 5, questo invece quando avevo una voglia pazza di giocare a zombie a cod 4.... la maledizione degli zombie che ho ucciso mi perseguita
                      Vaan9200 sigpic
                      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                      Comment

                      Working...
                      X