Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho bisogno della vostra esperienza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Se ti piacciono i TPS -e come s'è capito- non disdegni l'horror, penso che la cosa più naturale sia indirizzarti verso i due The Suffering, entrambi ottimi & appaganti.

La cosa migliore è che il primo è da tempo scaricabile gratuitamente, è pure hostato qui su Gamesurf:

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...PO_PAGINA/demo
    ophi ma il primo suffering è in prima persona...

Comment

Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
      ophi ma il primo suffering è in prima persona...
      E' in terza. O meglio... se non ricordo male esiste la possibilità di switchare in prima persona, ma puoi bellamente ignorare quest'opzione, anzi... il gioco è decisamente pensato per la visuale in terza persona

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

appena iniziato il gioco la visuale è in prima persona... e poi la grafica mi sembra decisamente scadente...

Comment

Prova a guarda, un tasto per passare alla visuale in terza c'è (ed è consigliabile restare su quella). Per la grafica... beh, è un gioco di 5 anni fa, e tuttora non mi pare poi così impresentabile

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

già un tasto c'è.. ma l'unica differenza è che ti allarga un po la visuale... che cmq rimane in prima... o perlomeno non come (ad esempio) re4. giusti per capirci...

Comment

già un tasto c'è.. ma l'unica differenza è che ti allarga un po la visuale... che cmq rimane in prima... o perlomeno non come (ad esempio) re4. giusti per capirci...
              In che senso ti allarga la visuale?

Ripeto quello che ha detto The_Ophidian, quel tasto cambia semplicemente la visuale da prima a terza persona e viceversa

La visuale in terza persona di The Suffering comunque è questa:

Last edited by kalel92; 28 April 2009, 14:05.
              Blog personale (recensioni ed altro)
              PROFILO STEAM

Comment

a me non è cosi.. è praticamente in prima persona e si vedono delle ombra x terra... e premendo quel tasto la visuale si allontana o si avvicina come se volesse passare dalla prima alla terza persona ma effettivamente non c'è nessuna differenza...

Comment

a me non è cosi.. è praticamente in prima persona e si vedono delle ombra x terra... e premendo quel tasto la visuale si allontana o si avvicina come se volesse passare dalla prima alla terza persona ma effettivamente non c'è nessuna differenza...
                  Mica riusciresti a fare uno screen (dopo che premi il tasto)?
                  Così capisco che intendi dire
                  Last edited by kalel92; 28 April 2009, 21:44.
                  PROFILO STEAM

Comment

Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza Messaggio
                    Mica riusciresti a fare uno screen (dopo che premi il tasto)?
                    Così capisco che intendi dire
                    te lo farei anche ma non so come inserirlo nella risposta.. magari se me lo spieghi.. grazie...

Comment

te lo farei anche ma non so come inserirlo nella risposta.. magari se me lo spieghi.. grazie...
                      Non c'è problema
                      Dunque...una volta fatto lo screen lo hosti sul sito di imageshack (www.imageshack.com)...poi, dopo che ha completato l'upload basta che copi il link che ti da (quello vicino alla scritta "thumbnail for forums 1") e lo incolli nel post
                      Last edited by kalel92; 29 April 2009, 13:28.
                      PROFILO STEAM

Comment

Non c'è problema
                        Dunque...una volta fatto lo screen lo hosti sul sito di imageshack (www.imageshack.com)...poi, dopo che ha completato l'upload basta che copi il link che ti da (quello vicino alla scritta "thumbnail for forums 1") e lo incolli nel post

questa è in prima persona...

Comment

e questa in terza... nota la distanza dal cancello che è diversa( io non mi sono mosso) ma cmq non è come la tua...

Comment

Che scheda video hai?
                            E soprattutto i driver sono aggiornati?

Comunque è abbastanza strano...volendo potresti anche provare a patchare il gioco (mi pare ci sia la 1.1) perchè forse è un bug che faceva con alcune schede video...

Comunque vedo di cercare qualcosa su google, poi ti faccio sapere
                            Last edited by kalel92; 29 April 2009, 18:16.
                            PROFILO STEAM

Comment

credo che ci sia un bug che non faccia vedere il personaggio

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Che scheda video hai?
                                E soprattutto i driver sono aggiornati?

Comunque è abbastanza strano...volendo potresti anche provare a patchare il gioco (mi pare ci sia la 1.1) perchè forse è un bug che faceva con alcune schede video...

Comunque vedo di cercare qualcosa su google, poi ti faccio sapere
                                la mia scheda video è una nvidia en9400 gt silent...

Comment

Working...
                                X