Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pirates of the caribbean online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

In Flo ci ho passato i pomeriggi col mio mercenary... non sono mai arrivato al cambio classe però >.<
    Attento ranmyzer, devi resistere fino al 40 che diventa divertente, ma fra poco comincerà la parte "grindosa".
    sigpic
    --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      a conti fatti dopo qualche giorno risulta noioso e abbastanza ripetitivo, poche idee e di certo non originali, la grafica potrebbe essere anche migliore visto che da dietro il pg ha lo stesso dettaglio (o quasi) di Alone in the Dark del 1992.

Mi piace l'idea dell'ambientazione piratesca. Ottimi Pirates of the burning Sea ma pochi ita, e Florensia dove addirittura c'è un server ITA/ESP ricchissimo di ita.

Attualmente mi sono spostato su Florensia, ho un mercenary che senza accorgermene è già arrivato al lv 17. molto divertente e vasto. consigliato.
      Adesso lo provo pure io Florensia, sembra carino
      sigpic

Comment

E' molto carino
        Ehm... vi sconsiglio di farvi un Noble con lo spadino, ora che lo portate su mi sa che vi siete fossilizzati xD
        sigpic
        --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
          E' molto carino
          Ehm... vi sconsiglio di farvi un Noble con lo spadino, ora che lo portate su mi sa che vi siete fossilizzati xD
          Mi son fatto un explorer, non posso dire di no alle armi da fuoco
          sigpic

Comment

il rate del server &#232; stato aumentato... e facendo la torre si sale molto rapidamente. con un gruppo di amici facciamo spesso i bigboss... saliamo cosi'. pensa che i 17 lv li ho fatti in 2 giorni e mezzo.
            Dewyz81

Comment

Eccomi...installato ieri o.O
              sigpic

Comment

Vi do un paio di indicazioni:
                Explorer a due pistole molto attraente ma apparte gli AoE non fa nulla, prima era molto forte ma dopo lo hanno resettato e fa piuttosto schifo.
                Sniper e Court Magician potentissimi Damage Dealers.
                Mercenary buildato con spada a due mani e scudo imbattibile... e non è una esagerazione. Il Merc fatto come Tank non lo butta giù nessuno ai livelli alti
                Se serve un consiglio per le build ve li do volentieri...
                Ma perché non aprire un altro Thread dedicato a Flo?
                sigpic
                --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                  Vi do un paio di indicazioni:
                  Explorer a due pistole molto attraente ma apparte gli AoE non fa nulla, prima era molto forte ma dopo lo hanno resettato e fa piuttosto schifo.
                  Sniper e Court Magician potentissimi Damage Dealers.
                  Mercenary buildato con spada a due mani e scudo imbattibile... e non è una esagerazione. Il Merc fatto come Tank non lo butta giù nessuno ai livelli alti
                  Se serve un consiglio per le build ve li do volentieri...
                  Ma perché non aprire un altro Thread dedicato a Flo?
                  Cosa sarebbero Sniper e Court Magician?
                  sigpic

Comment

Seconde classi per Explorer e Noble.
                    sigpic
                    --Scanning for friends--

Comment

ma a questo punto non sarebbe meglio aprire un topic con titolo florensia? no cosi' per dire... siamo OT oramai
                      Dewyz81

Comment

Working...
                      X