Originariamente Scritto da filo23
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gears of war pc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiono guarda, su pc ti posso fare una lista lunga 3 pagine di giochi con grafica superiore a gow...se mai avrà pochi rivali su 360, ma su pc viene asfaltato da parecchi giochi credimi
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioBisogna vedere se la scheda madre supporta tale scheda video, l'alimentatore ecc.... guarda che ci sono molte variabili oltre al processore e ram.... stai attento... va a finire che spendi più di quello che pensavi.....William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggionon credevo fossero cosi avanti sti giochi pc
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiobeh non c'è proprio paragone in certi casi...gow non regge proprio il confronto ...tra l'altro non serve scomodare crysis o fc2 per superarlo, basta molto meno
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggionon ho mai comprato giochi per pc, ma mi state stuzzicando...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggionon ho mai comprato giochi per pc, ma mi state stuzzicando...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza MessaggioCiao mi serve un aiutino......ho appena comprato il suddetto gioco......il problema è che non riesco a mettere una risoluzione alta.....con dettagli alti...il che mi sembra strano perchè credo di avere un sistema ben al di sopra dei requisiti necessari......
ho un intel core duo quad q6600
ati hd radeon 3400series con 1660mb totali e 256mb dedicati
4 gb ram
vista
il monitor è un lcd la cui massima risoluzione è 1680*1050
i dettagli riesco anche a metterli al massimo ma appena alzo la risoluzione i rallentamente del gioco mi impediscono di giocare....sono molto vistosi...
al momento gioco a 1026*768 se il problema è la scheda video un pò vecchia.....pensavo di farmi la hd radeon 4850 da 1gb.....secondo voi va bene per giocare ai giochi di ultima generazione???La verità è che io sono IronMan!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da pispolo Visualizza MessaggioIo ho una HD 4850 da 512mb e va da dio. Con far cry 2 tutto al massimo mentre con crysis un pelo più sotto. comunque è un ottima scelta vai sicuro.William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioil mio è nuovo! acquistato 2 mesetti fa, è un hp, ma non conosco i suoi dati tecnici!
costato 850 euri...
basta come pc?
edit:
ho trovato sulla scatola questi dati, sono un po confusi, ma spero servano a qualcosa...
1.86 Ghz+15.4"+1GB+120+intel GMA 950
va bene si o no? qualcuno rispondaLast edited by mister yyyyy; 26 April 2009, 21:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioè un HP 530 (nuovo) con intel centrino inside e windows vista basic...
costato 850 euri...
basta come pc?William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioè un HP 530 (nuovo) con intel centrino inside e windows vista basic...
costato 850 euri...
basta come pc?sigpic
Comment
-
costato 850 euri...
basta come pc?
Comment
Comment