Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RE preferito?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho giocato solo il quarto e mi è piaciuto un sacco, indi per cui voto Resident Evil 4
    sigpic

Comment

RE Code Veronica mi piace perchè presenta molti enigmi, alcuni molto difficili.
      Leon Scott Kennedy

La strada della vita è dettata dalle nostre scelte e non da quelle di altri.

Comment

provaci ophi!pensa che gli zombie sono dei dementi cosi farai i balzi dalla sedia dalle risate!io ci sto giocando in questi giorni e devo superare l'enigma dello scanner.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          provaci ophi!pensa che gli zombie sono dei dementi cosi farai i balzi dalla sedia dalle risate!io ci sto giocando in questi giorni e devo superare l'enigma dello scanner.
          lo so che dopo averci giocato sai già cosa fare, ma la prima volta è molto più difficile, un enigma difficile può essere quello dei quadri.
          Leon Scott Kennedy

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            I primi due SH invece?

No, sotto quel fattore Code: Veronica non se la passa così male. all'interno della saga, solo il primo RE m'è sembrato paragonabile in quanto a balzi sulla sedia
            in effetti... dopo aver giocato un RE ci si abitua e la paura in parte scompare
            Leon Scott Kennedy

Comment

ma no leon!nn hai capito!io l'avevo comprato da piccolino(7-8 anni)e l'ho rivenduto perchè non riuscivo a giocare dalla fifa...brrr....infatti mi procurai RE4,che adesso non mi piace più
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Come detto nell'altra RE 2 rimane sempre il must.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Resident Evil 4
                  sigpic

Comment

Il topic non ha senso in questa sezione, perchè riguarda diversi titoli mai apparsi su pc.
                    Per cui chiudo.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

Working...
                    X