raga ma cosa significa la scritta "games for windows" il ALCUNI videogame per pc (in parole povere)? questo problemone me lo sono posto guardando la copertina di cod world at war O_O
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Games for Windows
Collapse
X
-
"Games for Windows" non è altro che uno standard promosso da Microsoft; un gioco che espone quel marchio soddisfa una serie di requisiti, tipo: installazione semplificata, supporto ai sistemi operativi a 64bit, alle principali risoluzioni normali e widescreen, al launcher di Vista e al controller 360 (nel caso fossero supportati altri controller)
-
Originariamente Scritto da pispolo Visualizza MessaggioGià pure io anche se questi titoli a differenza degli altri hanno requisiti molto elevati ( crysis ad esempio oppure Cod) cmq non centra niente
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioNo, non c'entra proprio nulla. Per dire, Football Manager 2008 è un Games ofr Windows, ma stando ai requisiti minimi ti gira pure su una caffettiera
Correggimi se sbaglio ma la scritta Game for Windows oltre a modificare le cose che hai detto prima cambia anche il gioco on-line?La verità è che io sono IronMan!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da pispolo Visualizza MessaggioHai ragione, mi sono appena reso conto di avere un gioco Game for Windows dai requisiti bassissimi.
Correggimi se sbaglio ma la scritta Game for Windows oltre a modificare le cose che hai detto prima cambia anche il gioco on-line?
Fa conto che "Game for Windows" è solo un "marchio" che è possibile ottenere da Microsoft rispettando i requisiti prima citati, a livello di contenuti non influenza nulla, nè tantomeno è in alcun modo correlato al livello qualitativo del gioco nè ad alcun altro fattore
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioNo, assolutamente.
Fa conto che "Game for Windows" è solo un "marchio" che è possibile ottenere da Microsoft rispettando i requisiti prima citati, a livello di contenuti non influenza nulla, nè tantomeno è in alcun modo correlato al livello qualitativo del gioco nè ad alcun altro fattore
La cosa che mi piace molto di questo "marchio" è l'effetto che fa sulla copertina molto bello.La verità è che io sono IronMan!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da pispolo Visualizza MessaggioGrazie! Ophidian!
La cosa che mi piace molto di questo "marchio" è l'effetto che fa sulla copertina molto bello.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioEcco, tipo io lo trovo eccezionalmente bruttoLa verità è che io sono IronMan!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da pispolo Visualizza MessaggioCome mai? guarda la copertina di crysis e dimmi cosa ne pensi....
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMmm... Di solito penso "perchè ho comprato sta roba??"
Comunque non è la copertina che fa diventare bello o brutto un giocoLa verità è che io sono IronMan!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da pispolo Visualizza MessaggioHo capito....abbiamo gusti diversi
Comunque non è la copertina che fa diventare bello o brutto un gioco
Comunque boh... è che non mi piace che la boxart sia ocurata più di tanto da ste robe, preferisco i ben più sobri "PC CD/DVD" in un angolino
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioFigurati... guarda l'Orange Box... ha la copertina fatta in 5 minuti con Paint... ed è l'Orange Box.
Comunque boh... è che non mi piace che la boxart sia ocurata più di tanto da ste robe, preferisco i ben più sobri "PC CD/DVD" in un angolinoLa verità è che io sono IronMan!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da pispolo Visualizza MessaggioE' anche vero che portano via più spazio (intendo Games for Windows) ma anche FX Interactive fa la stessa cosa
Comment
Comment