ahggià, che Ophi non c'è...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killing Floor
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza MessaggioNon è che ci sia tanto di Cooperativo comunque
Alcuni video ingame:
http://ve3d.ign.com/articles/feature...-Video-PreviewsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPerchè?sigpic
Comment
-
A parte il fatto che si combatte tutti uniti contro orde di nemici?
Gente che ha giocato il mod originale mi dice che per abbattere il Patriarch ci vuole grande collaborazione, altro che tankLast edited by c1cc10; 14 May 2009, 13:15.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioA parte il fatto che si combatte tutti uniti contro orde di nemici?
Gente che ha giocato il mod originale mi dice che per abbattere il Patriarch ci vuole grande collaborazione, altro che tank
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiosfogati con uno zombi femmina ringhiante [cit.]
ma i requisiti del gioco sono bassini vero?...no perchè non me li ricordo
Comment
-
•Requisiti Minimi:
◦Sistema Operativo: Windows 2000/XP/Vista
◦Processore: 1.2 GHZ o Equivalente
◦Memoria: 512 MB RAM
◦Scheda Grafica: da 64 MB e compatibile con DX9
◦Hard Drive: 2 GB di spazio disponibile sull'hard drive
◦Audio: Scheda Audio compatibile con DX 8.1
•Recommended:
◦OS: Windows 2000/XP/Vista
◦Processor: 2.4 GHZ or Equivalent
◦Memory: 1 GB RAM
◦Graphics: 128 MB DX9 Compliant with PS 2.0 support
◦Hard Drive: 2 GB free hard drive space
◦Sound: Eax CompatiblesigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioDi che ti preoccupi tu?
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioMe lo consigliate? Potrei farci un pensierino
Poi beh, per 13,50 euro in preorder, ci può anche stare
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioMe lo consigliate? Potrei farci un pensierino
Comment
-
Mmmh...ho visto il trailer e mi è garbato parecchio, forse lo compro. Che ne dite, è un bell'acquisto, o dovrei risparmiarmi i soldi per qualcosa di meglio?Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
è difficile poterlo giudicare così, su due piedi, senza averlo giocato. Guardati piuttosto questi video, linkati una pagina fa, e che mostrano sequenze in-game di gameplay: http://ve3d.ign.com/articles/feature...-Video-Preview
un'idea te la farai sicuramente. Cmq, per 13,50 euro (fino al momento del rilascio, poi penso ritorni a 17,99), direi che si può fare come acquisto...
Comment
Comment