Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killing Floor

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Cacchio, è VERAMENTE addictive.

KF è gameplay allo stato brado, e a livelli elevatissimi sia per la quantità che per la qualità, l'azione è insanamente divertente e offre tutti i margini di gloriosa burinaggine promessa, e pure di più... e confermo quanto dice C1cc10... il senso di potenza offerta dall'arsenale a disposizione trova ben pochi eguali in circolazione... raramente ricordo uno shotgun più appagante da utilizzare in un FPS, e questo da solo può tranquillamente fare la differenza, per quel che mi riguarda.

Da provare, senza esitazioni

Ah comunque... confermo pure il lato dolente. Si spera che la cosa sia risolta al più presto, perchè effettivamente il gioco ha problemi di connessione non indifferenti, e per un titolo basato sul multi, no es bueno
    Last edited by The_Ophidian; 18 May 2009, 21:10.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      a livelli elevatissimi sia per la quantità che per la quantità
      Ophidian che sbaglia così mi mette i brividi xD
      Comunque prima di beccarmi sto KF cerco di prendere il possesso della "Scatola Arancione" u_u (se mai riuscirò ad avere uno dei due xD)
      sigpic
      --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
        Ophidian che sbaglia così mi mette i brividi xD
        Comunque prima di beccarmi sto KF cerco di prendere il possesso della "Scatola Arancione" u_u (se mai riuscirò ad avere uno dei due xD)
        Cerca di capirmi, sono in uno stato semi-allucinato, è già tanto se sono riuscito a manterenere una struttura minimamente coerente

edito, và

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Ehi, ma sono rmasto solo io a giocarci?

Comunque, questo topic rivela una verità inquietante

http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=885640
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Ehi, ma sono rmasto solo io a giocarci?

Comunque, questo topic rivela una verità inquietante

http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=885640
            purtroppo io sono sommerso dai libri e dagli esami ...appena ho un attimo mi faccio sentire

Comment

Allora adesso che lo avrete giocato e rigiocato questo gioco me lo consigliate?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                Allora adesso che lo avrete giocato e rigiocato questo gioco me lo consigliate?
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Ok, stasera se quelli di Tiscali si decidono a ridarmi l' ADSL lo prendo, costa un ventina di euro no?
                  sigpic

Comment

Comprato, domani vi va una partitozza?
                    sigpic

Comment

Comprato, domani vi va una partitozza?
                      Favorire Steam ID

Comment

Favorire Steam ID
                        Sempre albyxyz
                        sigpic

Comment

addato

Comment

addato
                            Ok, ti ho accettato, scusa se ci ho messo un po', ma non capivo dove dovevo andare, d'altronde si sa, Steam è una piattaforma del male
                            sigpic

Comment

Ho provato (anche se per poco) il gioco, e devo dire che è molto carino ed adrenalinico, inoltre provo già un odio profondo verso le Siren (quelle bestie che ti uccidono urlando ), un'altra piacevole sorpresa è stata la colonna sonora metal, peccato che sia sempre la stessa canzone che si ripete e cambia solo quando c'è il trader
                              Insomma, i 18 euro a mio parere li vale tutti
                              Ah, dimenticavo, dobbiamo farci una partitona assieme
                              sigpic

Comment

Ho provato (anche se per poco) il gioco, e devo dire che è molto carino ed adrenalinico, inoltre provo già un odio profondo verso le Siren (quelle bestie che ti uccidono urlando ), un'altra piacevole sorpresa è stata la colonna sonora metal, peccato che sia sempre la stessa canzone che si ripete e cambia solo quando c'è il trader
                                Insomma, i 18 euro a mio parere li vale tutti
                                Ah, dimenticavo, dobbiamo farci una partitona assieme

io quelli che odio maggiormente sono i cosoni grossi con la luce nel petto e le trivelle nelle mani...cicciuz mi ripete sempre il nome giusto ma non me lo ricordo mai ...ma ricordo che c'era flash nel nome

Comment

Working...
                                X