Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
La PS3 a quale computer può essere paragonata? Intendo dire quanta RAM può avere e la scheda video?processore? è più o meno potente di un normale PC da gioco?
La PS3 a quale computer può essere paragonata? Intendo dire quanta RAM può avere e la scheda video?processore? è più o meno potente di un normale PC da gioco?
Grazie a tutti!
Se intendi come potenza pura, un pc è di gran lunga superiore alla Ps3
Grazie a tutti!
Il cell non è paragonabile a nessun processore presente sul mondo PC. Per il resto l'hardware della PS3 equivale ad un PC di medio-basso livello.
ragazzi prima che qualche moderatore chiuda il topic e dia dei cartellini non postate piu in questa discussione perche e la solita discussione "ps3 vs pc"..... puoi giustificarti in tutti i modi pero' sta confrntando ps3 e pc (senza offesa e un consiglio )
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
Beh...questo escremento del mio pc viene superato volentieri dalla ps3...però per bilanciare dico che tecnicamente è meglio il pc però la ps3 ha esclusive più belle
ragazzi prima che qualche moderatore chiuda il topic e dia dei cartellini non postate piu in questa discussione perche e la solita discussione "ps3 vs pc"..... puoi giustificarti in tutti i modi pero' sta confrntando ps3 e pc (senza offesa e un consiglio )
non ne vedo sinceramente il motivo se la discussione rimane in certi limiti dov'è il problema? e poi qui si è in territorio nemico
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!
non ne vedo sinceramente il motivo se la discussione rimane in certi limiti dov'è il problema? e poi qui si è in territorio nemico
Io non sono ne consolaro,ne pcista ne nintendaro...sono misto...
infatti ho nds,pc,ps2 e a breve ps3...l'unica console che non ho mai posseduto è un xbox però li ho usati entrambi innumerevoli volte
Rilassati, è tutto sotto controllo.
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment