Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PC e PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PC e PS3

La PS3 a quale computer può essere paragonata? Intendo dire quanta RAM può avere e la scheda video?processore? è più o meno potente di un normale PC da gioco?

Grazie a tutti!
    La verità è che io sono IronMan!
    sigpic

Originariamente Scritto da pispolo Visualizza Messaggio
    La PS3 a quale computer può essere paragonata? Intendo dire quanta RAM può avere e la scheda video?processore? è più o meno potente di un normale PC da gioco?

Grazie a tutti!
    Se intendi come potenza pura, un pc è di gran lunga superiore alla Ps3
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
      Se intendi come potenza pura, un pc è di gran lunga superiore alla Ps3
      grazi al c....la ps3 e un prodotto finito mentre il pc e in costante evoluzione!

Comment

Originariamente Scritto da pispolo Visualizza Messaggio

Grazie a tutti!
        Il cell non è paragonabile a nessun processore presente sul mondo PC. Per il resto l'hardware della PS3 equivale ad un PC di medio-basso livello.

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

La PS3 non è MINIMAMENTE paragonabile ad un PC
          sigpic

Comment

Vallo a chiedere al pc che monta questa :

Comunque si, le console in fatto di Hardware naturalmente rimangono indietro.
            Last edited by Alessandro330; 12 May 2009, 21:56.

Elusys

Comment

mmmm....una mobo con 4 socket.....che modello è?
              Ma esiste? XD
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Ovvio che si, mica dico panzanate io ;-D

E' della Tyan ed è sviluppata per i server con CPU Opteron :

http://it.anandtech.com/printarticle.aspx?i=3261

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Vallo a chiedere al pc che monta questa :

Comunque si, le console in fatto di Hardware naturalmente rimangono indietro.
                  Carina, assomiglia alla mia.

Somiglianze tra PS3 e PC? Le stesse che puoi trovare tra una Fiat e una Ferrari
                  Last edited by Iappo; 12 May 2009, 23:46.

Comment

ragazzi prima che qualche moderatore chiuda il topic e dia dei cartellini non postate piu in questa discussione perche e la solita discussione "ps3 vs pc"..... puoi giustificarti in tutti i modi pero' sta confrntando ps3 e pc (senza offesa e un consiglio )

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Beh...questo escremento del mio pc viene superato volentieri dalla ps3...però per bilanciare dico che tecnicamente è meglio il pc però la ps3 ha esclusive più belle
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                        ragazzi prima che qualche moderatore chiuda il topic e dia dei cartellini non postate piu in questa discussione perche e la solita discussione "ps3 vs pc"..... puoi giustificarti in tutti i modi pero' sta confrntando ps3 e pc (senza offesa e un consiglio )
                        non ne vedo sinceramente il motivo se la discussione rimane in certi limiti dov'è il problema? e poi qui si è in territorio nemico

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

ok bene

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                            non ne vedo sinceramente il motivo se la discussione rimane in certi limiti dov'è il problema? e poi qui si è in territorio nemico
                            Io non sono ne consolaro,ne pcista ne nintendaro...sono misto...
                            infatti ho nds,pc,ps2 e a breve ps3...l'unica console che non ho mai posseduto è un xbox però li ho usati entrambi innumerevoli volte
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                              Rilassati, è tutto sotto controllo.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

Working...
                              X