volevo sapere a che titoli giocate in quelle notti in cui proprio non riuscite a dormire... io sono nel mezzo di una di questa e sto rigiocando per l'ennesima volta dmc4, il mio gioco preferit, giusto per passare un pò di tempo e vedere qualche scena spettacolare(usare nero con la yamato non ha prezzo).... e voi???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
notti insonni
Collapse
X
-
hmm.. per adesso di notte cerco di dormirecomunque poco tempo fa passavo le notti a giocare a need for speed
Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.
-
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioIo soffro un po di insonnia allora mi capita spesso di giocare di notte massimo un oretta perchè i miei familiari rompono anche alle 3 di notte
alle 5,30 mio padre si è svegliato per andare a lavoro
alle 6,30 mia madre si è svegliata per andare al lavoro
alle 7,00 mio fratello si è svegliato per andare a scuola
il giorno dopo non stavo in piedi
Comment
-
Originariamente Scritto da MaestroZen89 Visualizza Messaggiodi solito gioco a pes...tempo indietro avevo provato di notte a giocare a Survival horror cm per esempio Condemned ma ho cercato di evitare per l'incolumità del mio povero cuore...io viaggio tra pes o nba live..
Comment
-
Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggiocom'è condemned??? mi piacciono molto i survival horror ma avendo problemi di giocabilità con dead space(ho aperto una discussione a riguardo,se qualcuno potesse darmi una mano non finirei mai di ringraziarlo) ora sto giocando a cold fear ma non è che sia così affascinante...
Comment
-
Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggiocom'è condemned??? mi piacciono molto i survival horror ma avendo problemi di giocabilità con dead space(ho aperto una discussione a riguardo,se qualcuno potesse darmi una mano non finirei mai di ringraziarlo) ora sto giocando a cold fear ma non è che sia così affascinante...
Comunque, per rispondere al topic... beh, "insonnia" è un pò il mio secondo nome... solitamente a tenermi compagnia è il carissimo Team Fortress 2, se mi manca anche quella minima lucidità necessaria, torna sempre buono Football Manager. Poi ho appena iniziato Cryostasis, ho l'impressione che sarà un'ottima compagnia nele notti che verranno
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioCondemned è FANTASTICO, almeno per quanto riguarda l'atmosfera generale... è un pò tutto quello che il primo F.E.A.R. avrebbe dovuto essere. Tensione a mille, ambientazioni di grande impatto e una bella giocabilità. Consigliatissimo, anche se a quanto ricordo non ami molto i giochi in prima persona.
Comunque, per rispondere al topic... beh, "insonnia" è un pò il mio secondo nome... solitamente a tenermi compagnia è il carissimo Team Fortress 2, se mi manca anche quella minima lucidità necessaria, torna sempre buono Football Manager. Poi ho appena iniziato Cryostasis, ho l'impressione che sarà un'ottima compagnia nele notti che verranno
Comment
-
Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggioqualche giorno fa ho raggiunto l'apice. sono stato sveglio tutta la notte a giocare a dmc4 e pes 2009... mi sono accorto dell'ora quando:
alle 5,30 mio padre si è svegliato per andare a lavoro
alle 6,30 mia madre si è svegliata per andare al lavoro
alle 7,00 mio fratello si è svegliato per andare a scuola
il giorno dopo non stavo in piedi
A me se mi beccano che gioco a quell' ora li devo solo ammazzare perchè si mettono nelle orecchie in un modo incredibileLast edited by Flaming Eternity; 19 maggio 2009, 15:09.
Comment
-
in questo periodo cerco di dormire senno gli esami li deve fare qualcun'altro al mio posto...ma qualche mese fa ho passato un paio di settimane a farmi le notti a suon di dead space giocato con cuffie e ovviamente al buio...purtroppo ho dovuto smettere prima della fine del gioco perche temevo che il mio cuore non reggesse i colpi che prendeva ogni 5\6 minuti
...però ho rifatto la stessa cosa con il singolo di fear 2 e con silent hill homecoming
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da MaestroZen89 Visualizza MessaggioCondemned è un capolavoro.... graficamente è ancora degno, son passati due anni comunque....ma dal punto di vista di atmosfera, tensione, colpi è un qualcosa di incredibile....ti dico, per me è uno tra i 5 migliri survival horror.....prendilo...poi ora costa poco poco....
Comment
Comment