Annuncio

Collapse
No announcement yet.

notti insonni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• notti insonni

volevo sapere a che titoli giocate in quelle notti in cui proprio non riuscite a dormire... io sono nel mezzo di una di questa e sto rigiocando per l'ennesima volta dmc4, il mio gioco preferit, giusto per passare un pò di tempo e vedere qualche scena spettacolare(usare nero con la yamato non ha prezzo).... e voi???

hmm.. per adesso di notte cerco di dormire comunque poco tempo fa passavo le notti a giocare a need for speed
    Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

purtroppo la notte devo dormire....altrimenti farei no-stop a Killing Floor
      Last edited by c1cc10; 19 maggio 2009, 10:20.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

di solito gioco a pes...tempo indietro avevo provato di notte a giocare a Survival horror cm per esempio Condemned ma ho cercato di evitare per l'incolumità del mio povero cuore...io viaggio tra pes o nba live..

Comment

Io soffro un po di insonnia allora mi capita spesso di giocare di notte massimo un oretta perchè i miei familiari rompono anche alle 3 di notte
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
            Io soffro un po di insonnia allora mi capita spesso di giocare di notte massimo un oretta perchè i miei familiari rompono anche alle 3 di notte
            qualche giorno fa ho raggiunto l'apice. sono stato sveglio tutta la notte a giocare a dmc4 e pes 2009... mi sono accorto dell'ora quando:

alle 5,30 mio padre si è svegliato per andare a lavoro
            alle 6,30 mia madre si è svegliata per andare al lavoro
            alle 7,00 mio fratello si è svegliato per andare a scuola

il giorno dopo non stavo in piedi

Comment

Originariamente Scritto da MaestroZen89 Visualizza Messaggio
              di solito gioco a pes...tempo indietro avevo provato di notte a giocare a Survival horror cm per esempio Condemned ma ho cercato di evitare per l'incolumità del mio povero cuore...io viaggio tra pes o nba live..
              com'è condemned??? mi piacciono molto i survival horror ma avendo problemi di giocabilità con dead space(ho aperto una discussione a riguardo,se qualcuno potesse darmi una mano non finirei mai di ringraziarlo) ora sto giocando a cold fear ma non è che sia così affascinante...

Comment

Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
                com'è condemned??? mi piacciono molto i survival horror ma avendo problemi di giocabilità con dead space(ho aperto una discussione a riguardo,se qualcuno potesse darmi una mano non finirei mai di ringraziarlo) ora sto giocando a cold fear ma non è che sia così affascinante...
                Condemned è una specie di C.S.I in chiave horror
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

Condemned è FANTASTICO, almeno per quanto riguarda l'atmosfera generale... è un pò tutto quello che il primo F.E.A.R. avrebbe dovuto essere. Tensione a mille, ambientazioni di grande impatto e una bella giocabilità. Consigliatissimo, anche se a quanto ricordo non ami molto i giochi in prima persona.

Comunque, per rispondere al topic... beh, "insonnia" è un pò il mio secondo nome ... solitamente a tenermi compagnia è il carissimo Team Fortress 2, se mi manca anche quella minima lucidità necessaria, torna sempre buono Football Manager. Poi ho appena iniziato Cryostasis, ho l'impressione che sarà un'ottima compagnia nele notti che verranno

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                    Condemned è FANTASTICO, almeno per quanto riguarda l'atmosfera generale... è un pò tutto quello che il primo F.E.A.R. avrebbe dovuto essere. Tensione a mille, ambientazioni di grande impatto e una bella giocabilità. Consigliatissimo, anche se a quanto ricordo non ami molto i giochi in prima persona.

Comunque, per rispondere al topic... beh, "insonnia" è un pò il mio secondo nome ... solitamente a tenermi compagnia è il carissimo Team Fortress 2, se mi manca anche quella minima lucidità necessaria, torna sempre buono Football Manager. Poi ho appena iniziato Cryostasis, ho l'impressione che sarà un'ottima compagnia nele notti che verranno
                    Bentornato Ophi!
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

qualche giorno fa ho raggiunto l'apice. sono stato sveglio tutta la notte a giocare a dmc4 e pes 2009... mi sono accorto dell'ora quando:

alle 5,30 mio padre si &#232; svegliato per andare a lavoro
                      alle 6,30 mia madre si &#232; svegliata per andare al lavoro
                      alle 7,00 mio fratello si &#232; svegliato per andare a scuola

il giorno dopo non stavo in piedi
                      Grande
                      A me se mi beccano che gioco a quell' ora li devo solo ammazzare perch&#232; si mettono nelle orecchie in un modo incredibile
                      Last edited by Flaming Eternity; 19 maggio 2009, 15:09.
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

in questo periodo cerco di dormire senno gli esami li deve fare qualcun'altro al mio posto ...ma qualche mese fa ho passato un paio di settimane a farmi le notti a suon di dead space giocato con cuffie e ovviamente al buio...purtroppo ho dovuto smettere prima della fine del gioco perche temevo che il mio cuore non reggesse i colpi che prendeva ogni 5\6 minuti ...per&#242; ho rifatto la stessa cosa con il singolo di fear 2 e con silent hill homecoming

Comment

Condemned è un capolavoro.... graficamente è ancora degno, son passati due anni comunque....ma dal punto di vista di atmosfera, tensione, colpi è un qualcosa di incredibile....ti dico, per me è uno tra i 5 migliri survival horror.....prendilo...poi ora costa poco poco....

Comment

Originariamente Scritto da MaestroZen89 Visualizza Messaggio
                            Condemned è un capolavoro.... graficamente è ancora degno, son passati due anni comunque....ma dal punto di vista di atmosfera, tensione, colpi è un qualcosa di incredibile....ti dico, per me è uno tra i 5 migliri survival horror.....prendilo...poi ora costa poco poco....
                            ma è un fps e, come sa bene ophidian, non sono esattamente il mio genere... anche se, a dirla tutta, left4dead è davvero bello...

Comment

Per ora Far Cry II: la sua enorme longevit&#224; finch&#232; non arriver&#224; Bioshock II.

Comment

Working...