Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sony su pc? perchè no!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sony su pc? perchè no!

raga, ma perchè la sony non trasporta alcune sue esclusive su pc come fa la microsoft???
    mi sembra una minkiata, perchè ci guadagnerebbero di più, e i suoi giochi sarebbero più accessibili a tutti.....

Già non sarebbe male! visto che fa dei titoli davvero belli!
    La verità è che io sono IronMan!
    sigpic

Comment

Non so, ma mi sembra abbastanza scontato che la microsoft faccia molti dei suoi giochi anche per pc dato che ne è la ''padrona" a mio modesto parere.

Sarebbe bello, ma non penso che accardrà (o almeno non in questo momento)
      sigpic

Comment

e la sony? è la padrona nel campo delle console
        La verità è che io sono IronMan!
        sigpic

Comment

la microsoft comanda il settore pc .quindi non so come la sony possa entrare nel mercato pc.potrebbe ma magari perderebbe soldi inutilmente.
          Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

raga, io non ci sarò sul forum per 1 settimana, il mio pc è a far riparare, e fino ad ora ho scritto con l'enternet point del resort.....

Comment

Originariamente Scritto da pispolo Visualizza Messaggio
              Non credo proprio
              sigpic

Comment

infatti le sta prendendo di brutto da microsot

vado, ciao a tutti!!!

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio

vado, ciao a tutti!!!
                  Per il momento ( ), ma verrà il giorno in cui anche la ps3 comincerà ad ingranare.

Intato WII rulez
                  sigpic

Comment

raga, ma perchè la sony non trasporta alcune sue esclusive su pc come fa la microsoft???
                    mi sembra una minkiata, perchè ci guadagnerebbero di più, e i suoi giochi sarebbero più accessibili a tutti.....
                    ma sarà per il fatto che il pc è praticamente al 90% piattaforma microsoft? E la microsoft trasporta le sue esclusive sul pc perchè il pc è di sua proprietà? ma davvero, ultimamente sto vedendo delle domande che non stanno nè in cielo nè in terra
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Beh credo sia un gran bel monopolio quello allestito da MS sul pc per cui Sony avrebbe ben poche speranze
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

pareva proprio brutto postare nella sezione giusta...
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          ma sarà per il fatto che il pc è praticamente al 90% piattaforma microsoft? E la microsoft trasporta le sue esclusive sul pc perchè il pc è di sua proprietà? ma davvero, ultimamente sto vedendo delle domande che non stanno nè in cielo nè in terra
                          se la apple fosse la padrona del pc visto che la sony va daccordo mci sarebbero i giochi per pc sony

finchè la microsoft sarà la padrona del pc nisba, io spero che la sony e la microsoft trovino un compromesso, ad esmpio niente esclusive se la sony fa girare su pc ad esempio killzone2, andrà pure su 360 però noi vogliamo crisis e gears of war

ps la microsoft per me è la migliore nel pc e anche per molti altri, chi di voi ha mac o linux'???

Comment

vado, ciao a tutti!!!
                            Nintendo regnat. Almeno al momento.
                            Last edited by ~Snake Eater; 24 May 2009, 17:59.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

In realtà non è così fuori dal mondo in via del tutto teorica.

E' ovvio che Microsoft faccia uscire su PC alcune delle proprie esclusive forte degli interessi e dell'innegabile influenza che esercita sulla piattaforma (che peraltro sta cercando di rinforzare ulteriormente con lo standard "Games for Windows"); ma più che altro terrei conto che quello dei personal computer è un mercato effettivamente concorrente a quello console fino a un certo punto. Se Microsoft apre al PC certi pezzi grossi Xbox, è innanzitutto perchè non è certo spaventata di togliere pubblico alla console di casa.
                              Se Sony volesse, non le impedirebbe nessuno di pubblicare first party ed esclusive miscellanee su PC (a maggior ragione dopo un certo periodo di tempo, come la concorrenza) senza dover necessariamente temere significative perdite di mercato.
                              Poi non so, ci sarebbe effettivamente da considerare i margini di guardagno per la concorrente, anche se si tratta di guadagni quantomeno indiretti (incentivi in più per farsi un PC da gioco -e scegliere Windows come OS è praticamente obbligato-, o vendite di periferische di gioco & hardware vario), immagino che la principale riserva di Sony sia lì

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                              X