Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
se la apple fosse la padrona del pc visto che la sony va daccordo mci sarebbero i giochi per pc sony
finchè la microsoft sarà la padrona del pc nisba, io spero che la sony e la microsoft trovino un compromesso, ad esmpio niente esclusive se la sony fa girare su pc ad esempio killzone2, andrà pure su 360 però noi vogliamo crisis e gears of war
ps la microsoft per me è la migliore nel pc e anche per molti altri, chi di voi ha mac o linux'???
però se dici così scomparirà la affiata concorrenza che si fanno da un po' di tempo e io non vedo la sony che si mette daccordo con la MS , sarebbe contro natura
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
ps la microsoft per me è la migliore nel pc e anche per molti altri, chi di voi ha mac o linux'???
Cosa mi tocca sentire?
Ora, siamo tutti d'accordo che Windows è il sistema più diffuso, forse anche il più facile da usare. Ma questo non significa che sia per forza il migliore. Confrontare un Mac a Windows è un bell'azzardo. Certo, Mac non è una piattaforma da gioco, e se vuoi giocare vai verso altri lidi. Però per tutto il resto Apple è avanti anni luce.
però se dici così scomparirà la affiata concorrenza che si fanno da un po' di tempo e io non vedo la sony che si mette daccordo con la MS , sarebbe contro natura
Cosa mi tocca sentire?
Ora, siamo tutti d'accordo che Windows è il sistema più diffuso, forse anche il più facile da usare. Ma questo non significa che sia per forza il migliore. Confrontare un Mac a Windows è un bell'azzardo. Certo, Mac non è una piattaforma da gioco, e se vuoi giocare vai verso altri lidi. Però per tutto il resto Apple è avanti anni luce.
ma sarà per il fatto che il pc è praticamente al 90% piattaforma microsoft? E la microsoft trasporta le sue esclusive sul pc perchè il pc è di sua proprietà? ma davvero, ultimamente sto vedendo delle domande che non stanno nè in cielo nè in terra
se la apple fosse la padrona del pc visto che la sony va daccordo mci sarebbero i giochi per pc sony
finchè la microsoft sarà la padrona del pc nisba, io spero che la sony e la microsoft trovino un compromesso, ad esmpio niente esclusive se la sony fa girare su pc ad esempio killzone2, andrà pure su 360 però noi vogliamo crisis e gears of war
Io sto su mac, e a Winzzoz gli ha 10 a 0 sotto qualunque aspetto...
Certo non puoi giocare a L4D e molti altri, ma puoi sempre installare winzozz tramite bootcamp e giocare in modalità "nativa" con win... Mac non è la piattaforma da gioco ma è perfetta per tutto il resto...
perche le esclusive sony devono restare su playstation come quelle microsoft restano su xbox,scusa se e poco
Spoiler:
e poi se i giochi sony ci fossero anche su pc la playstation venderebbe un bottoin meno
Beh, allora ti sei perso un pò di esclusive Xbox portate su PC, in questi anni.
E ribadisco: attualmente il mercato PC, nei confronti di quello delle attuali console di nuova generazione, rappresenta una concorrenza MOLTO relativa.
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Beh, allora ti sei perso un pò di esclusive Xbox portate su PC, in questi anni.
E ribadisco: attualmente il mercato PC, nei confronti di quello delle attuali console di nuova generazione, rappresenta una concorrenza MOLTO relativa.
si va bene,pero i giochi xbox per pc sono games for windwos o giu di li,mica e scema microsoft
Ma scusate.... se sony mettesse le proprie esclusive su pc chi mai si comprerebbe una play3??? MS può farlo perchè ha il monopolio dei pc, e quindi non perderebbe nulla....
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Comment