Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli giochi con scarse aspettative

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consigli giochi con scarse aspettative

Salve a tutti, qualcuno può consigliarmi un gioco (possibilmente fps) che come requisiti non chiede molto?

Io dispongo di:

CPU: 1.14 GHz (allucinante lo so)

RAM: 768 MB

Scheda video: Radeon 9800 PRO 128 MB

Grazie a tutti
    sigpic

prova Deus Ex (e per di più gratis ) http://www.gametap.com/video-games/D...000324-40.html

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
      prova Deus Ex (e per di più gratis ) http://www.gametap.com/video-games/D...000324-40.html
      FAVOLOSO.

Senza dimenticare che da quelle parti c'è aggratis pure Psychonauts.

E volendo, tanto per rimanere dell'orbita Deus Ex, reperire una copia di System Shock 2 è farsi un favore pazzesco.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Mi dice che deve installare un plugin... non corro rischi vero?
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
          Mi dice che deve installare un plugin... non corro rischi vero?
          Sicuro al 200%

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Psychonauts mi gira?

Ho notato anche THIEF aggratis...
            sigpic

Comment

monkey island

Comment

Su gametap clicco su download e non succede niente... aiuto!
                sigpic

Comment

ti sei registrato? cmq installa tranquillamente il plugin, è tutto sicuro

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                    Psychonauts mi gira?

Ho notato anche THIEF aggratis...
                    Psychonauts ti gira. E a precindere, lo amerai.

Comunque, oltre che a installare il plugin, devi creare un account su Gametap e loggarti

Comment

Ah è partito... sto scaricando psychonauts ma è lentissimo T.T

EDIT: non parte proprio... è a 0 KB/s
                      sigpic

Comment

Strano o.O
                        sto scaricando Second Sight tranquillamente...

Comment

Interessantissimo... ho solo tre domande:[LIST=1][*]basta iscriversi per poter scaricare QUALSIASI gioco presente nel sito?[*]E' legale tutto cio? [/LIST]
                          E ultima domanda, più in generale: potete darmi informazioni su sito?
                          Last edited by Qualcun'altro; 28 May 2009, 17:09.

Originariamente Scritto da Roscio360
                          allora la valve è la cura

Comment

1. puoi scaricare gratuitamente i giochi del catalogo Free, a questo indirizzo: http://www.gametap.com/offers-upgrade.html?s=FREE (e mi accorgo anche che, tra gli altri, c'è pure Stalker )
                            2. legalissimo: è come se Steam decidesse di rendere disponibile gratuitamente un gioco del proprio catalogo (cosa che temo non accadrà mai )

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                              2. legalissimo: è come se Steam decidesse di rendere disponibile gratuitamente un gioco del proprio catalogo (cosa che temo non accadrà mai )
                              Sì bè, non mi meraviglierei se fra un pò mettesse a pagamento anche l'iscrizione dell'account.
                              Per quanto riguarda sto Gametap, uno può scaricarsi gratuitamente quindi tutti i giochi "free"? Anche Syberia? Mi sembra strano. O sono solo demo?
                              Last edited by nicola®; 28 May 2009, 20:58.

Comment

Working...
                              X