Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli giochi con scarse aspettative

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

nono, si tratta di giochi interi. L'unico inconveniente è che possono essere solo in inglese: Psychonauts è uno di questi, mentre Second Sight è anche in italiano. Ora provo Deus Ex

EDIT: solo in inglese
    Last edited by hoods84; 29 maggio 2009, 10:55.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
      nono, si tratta di giochi interi. L'unico inconveniente è che possono essere solo in inglese: Psychonauts è uno di questi, mentre Second Sight è anche in italiano. Ora provo Deus Ex

EDIT: solo in inglese
      L'unica "pecca" è quella (virgolette d'obbligo; tutto quel ben d'Iddio gratis, e dovrei pure lamentarmi??), rovistando tra i file locali, direi che installare la traduzione italiana di Psychonauts è nel modo più assoluto impossibile

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

giochi fps

sicuramente qualcuno ti consiglierà altri giochi ma io ti consiglio:
        Call of duty 1, vale sempre la pena e dovresti riuscire a farlo girare
        lo consiglio perchè, oltre a essere intramontabile, in rete trovi ancora una marea di gente che ci gioca in multiplayer, e trovi una marea di missioni fatte da altri utenti per prolungarne la durata, poi hai l'expansion pack che UNITED OFFENSIVE che te lo prolunga.
        (sempre però che hai la ADSL).

Comment

CoD 1 CoD UO (espansione) CoD 2 ti girano tranquilli, e per di più sono capolavori ;-)

Elusys

Comment

ti consiglio anche halo trial ( e la demo di halo combat evolved), credo che ti giri (se gira a me gira anche a te) ha un livello in campagna e un'arena in multiplayer, in multi ce una marea di gente, italiana, francese, inglese ecc. io facio pure parte di un clan,se sei interessato puoi contattarmi via pm e ti do il mio nick e ci organizziamo per qualche partita

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
              L'unica "pecca" è quella (virgolette d'obbligo; tutto quel ben d'Iddio gratis, e dovrei pure lamentarmi??), rovistando tra i file locali, direi che installare la traduzione italiana di Psychonauts è nel modo più assoluto impossibile
              Più che altro non è possibile installare nessun tipo di mod o add-on o qualsiasi altra patch di qualsiasi tipo.
              "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
              -G.K. Chesterton

Comment

mi sono registrato su questo sito ed ho gia scaricato thief e Hot dog king.
                peccato siano solo in inglese...
                cmq volevo chiedere a voi che siete più esperti di me,se per caso ci siano dei giochi da giocare in multyplayer GRATIS.
                nell'elenco non dice se si gioca da soli o online...
                p.s.: i 2 Hitman,Stalker e Deus ex mi consigliate di scaricarli o sono una perdita di tempo (temo soprattutto per i 2 hitman)
                Last edited by lazarus; 08 giugno 2009, 19:51. Motivo: ho scritto psychonauts che in realtà non ho ancora completato il download

Comment

Tutti e tre sono dei giochi fantastici, quindi scarica pure.
                  Last edited by sentinel; 08 giugno 2009, 17:11.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

poteti dirmi giochi con scarse aspettative che girano anche su vista?

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      Tutti e tre sono dei giochi fantastici, quindi scarica oure.
                      grazie del consiglio

Comment

ho un piccolo problema col sito:
                        ho messo a scaricare psychonauts ma ora non va oltre il 33%...
                        qualcuno mi sa dire se c'e' un modo per risolvere la questione?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          poteti dirmi giochi con scarse aspettative che girano anche su vista?
                          Psychonauts l'ho scaricato sempre da quel sito e funzia su vista
                          sigpic

Comment

ragazzi vi prego,se qualcuno può aiutarmi...io non so più che fare!!!
                            il sito non mi fa + giocare a niente e nemmeno scaricare,ovvero accedo all'area "my gmes" dove dovrebbe farti vedere i progressi di quelli che si stanno scaricando e quelli che si può giocare ma la pagina resta completamente bianca!
                            cioè,mi fa vedere il "contorno" della pagina ma se clicco su "games" (quella specie di cartella a destra di "dashboard",per intenderci) non compare nulla...

Comment

Cosa mi consigliate di scaricare?
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                                Cosa mi consigliate di scaricare?
                                halo trial

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...