Allora, oggi è uscita la nuova patch come qualcuno forse se ne sarà già accorto. Sul sito ufficiale italiano non è ancora apparso nessun elenco del pack e di cosa dovrebbe contenere. Qua qualcuno parlava della possibilità di dare un tempo di respawn dei nemici negli avamposti e nei blocchi. Opzione di scelta che non è tutt'ora presente fra le opzioni. E se sono abbastanza attento non esiste un file di configurazione del gioco dove poter inserire eventuali valori.
Insomma, in qualunque sito italiano sembra che non sia stata inserita negli download. Io l'ho scaricata in automatico all'avvio del gioco e a sto punto dovrò darci un'occhiata poco attenta dato che non so che novità e cambiamenti precisi andare a cercare. A meno che, ovviamente, non si tratti di cose che risaltano agli occhi fin da subito.
Insomma, in qualunque sito italiano sembra che non sia stata inserita negli download. Io l'ho scaricata in automatico all'avvio del gioco e a sto punto dovrò darci un'occhiata poco attenta dato che non so che novità e cambiamenti precisi andare a cercare. A meno che, ovviamente, non si tratti di cose che risaltano agli occhi fin da subito.
Comment